Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli diventano genitori
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno accolto il loro primo figlio, Kian, un momento che ha riempito di gioia i due ex concorrenti del Grande Fratello. La notizia è stata annunciata tramite un dolce post su Instagram, in cui la coppia ha condiviso la felicità per l’arrivo del piccolo.
Per celebrare questo traguardo, Giulia e Pierpaolo si sono collegati in diretta durante la puntata del Grande Fratello del 16 gennaio. Proprio all’interno della casa che ha visto nascere la loro storia d’amore nel 2021, Alfonso Signorini ha voluto congratularsi con loro.
Le parole di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini ha dichiarato: “C’è una bella gioia che voglio condividere con voi.” Ha annunciato ai concorrenti che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori per la prima volta. Con una piccola confusione, Signorini ha inizialmente chiamato il bambino “Kili”, per poi correggersi subito: “È nato Kian.”
Salemi ha rivelato: “È nato venerdì, te l’abbiamo fatta. Mi avevi appena scritto ‘quando divento zio’?” Riferendosi al legame affettuoso con gli altri concorrenti del reality. Signorini ha augurato alla coppia tanta felicità, commentando anche la sorprendente bellezza della loro storia d’amore.
La nascita di Kian
La coppia, soprannominata Prelemi dai fan sui social, ha deciso di condividere la gioia della nascita solo il 16 gennaio, nonostante Kian sia venuto alla luce il 10 gennaio. Hanno atteso una settimana per annunciare ufficialmente l’arrivo del loro piccolo, mostrando una dolce foto in cui lo stringono tra le braccia.
Giulia aveva espresso nei giorni precedenti quanto fosse entusiasta per la nuova avventura di genitore, dicendo: “Il momento più bello della mia vita, ho un’energia, una felicità che non ho mai avuto.” Con l’augurio che il piccolo non nascesse durante le festività natalizie, ha condiviso la sua emozione e serenità da neomamma.