Giulia Salemi Ritorna sui Social Dopo la Nascita di Kian
Giulia Salemi ha recentemente aggiornato il suo profilo social con due storie su Instagram, rompendo un periodo di silenzio dopo essere diventata mamma lo scorso 10 gennaio. La sua decisione di allontanarsi dai social è stata motivata dal desiderio di dedicarsi completamente alla sua famiglia e vivere intensamente il nuovo ruolo di madre.
In un video condiviso, Giulia ha spiegato: “Mi fa troppo strano, sono immersa nella mia bolla. Sono assente. Non vi sto leggendo perché sono assorbita. È il momento più importante della mia vita, più bello, e sono off. Volevo fare un saluto e ringraziare tutti”. La influencer ha sottolineato l’importanza di questo periodo di cambiamento e transizione, affermando di godere ogni istante con il suo bambino.
Giulia ha anche voluto rassicurare i suoi fan riguardo al futuro, annunciando un possibile ritorno al lavoro: “Ma presto tornerò con tanti nuovi progetti perché essere mamma non vuol dire annullare il nostro essere donna e i nostri sogni”.
In un’altra storia su Instagram, ha condiviso una dolce immagine di Pierpaolo Pretelli che tiene la mano di Kian, aggiungendo: “Le mani sono tutte il papà”.
Kian Salemi Pretelli è nato alle ore 10.55 del 10 gennaio, ma la coppia ha deciso di mantenere la notizia riservata per alcuni giorni. Hanno espresso gratitudine verso i loro seguaci per l’affetto ricevuto durante questo momento speciale: “Grazie a tutti per l’amore che ci state regalando”.