Giulia Salemi parla dopo la nascita di Kian e rivela le sue nuove priorità

Giulia Salemi Ritorna sui Social dopo la Nascita di Kian

Giulia Salemi ha condiviso due storie su Instagram, rompendo il silenzio social che ha caratterizzato i suoi primi giorni da mamma. Lo scorso 10 gennaio, è diventata genitore e ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia.

Nel video, Giulia racconta: “Sono assente perché mi sto godendo ogni secondo al massimo”. Ha espressamente spiegato di essere immersa nella sua nuova vita, affermando: “è il momento più importante della mia vita”.

In un altro passaggio del video, ha aggiunto: “Io sono immersa nella mia bolla magica, è un momento di cambiamento e transizione della mia vita e mi sto godendo ogni secondo al massimo dando priorità alla vita vera.” Tuttavia, ha anche annunciato il suo imminente ritorno al lavoro, sottolineando l’importanza di non annullare i propri sogni: “Essere mamma non vuol dire annullare il nostro essere donna.”

In un’altra storia, ha condiviso una dolce immagine di Pierpaolo Pretelli mentre tiene la manina di Kian, commentando: “Le mani sono tutte il papà.”

La coppia ha ufficializzato la nascita di Kian solo sei giorni dopo il parto, dichiarando: “Il 10 gennaio alle ore 10.55 è nato Kian Salemi Pretelli. Mamma e papà si sono presi un po’ di tempo per godersi il momento e rimettersi.”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ringraziano i fan per l’affetto ricevuto in questo periodo speciale della loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *