Giulia Salemi si confida dopo la nascita di Kian e lascia i social per la vita reale

Giulia Salemi Ritorna sui Social dopo la Nascita di Kian

Giulia Salemi ha aggiornato il suo profilo social con due Instagram stories, rompendo il silenzio dopo la nascita del suo bambino. La influencer è diventata mamma lo scorso 10 gennaio e ha deciso di allontanarsi dalla vita social per dedicarsi totalmente alla sua famiglia.

Oggi, in un video emozionante con il bebè in braccio, ha condiviso i suoi sentimenti riguardo questa nuova esperienza: “Mi fa troppo strano, sono immersa nella mia bolla, sono assente. Non vi sto leggendo perché sono assorbita. È il momento più importante della mia vita, più bello, e sono off. Volevo fare un saluto e ringraziare tutti”.

Giulia ha anche commentato il suo nuovo stato dicendo: “Io sono immersa nella mia bolla magica, è un momento di cambiamento e transizione della mia vita e mi sto godendo ogni secondo al massimo dando priorità alla vita vera”. Tuttavia, ha annunciato che tornerà presto al lavoro: “Ma presto tornerò con tanti nuovi progetti perché essere mamma non vuol dire annullare il nostro essere donna e i nostri sogni. Vi abbracciamo tutti, grazie per l’amore che ci dimostrate sempre”.

In un’altra story, ha condiviso una dolce immagine di Pierpaolo Pretelli, il compagno, mentre stringe la manina di Kian, scrivendo: “Le mani sono tutte il papà”.

La coppia ha voluto prendere un po’ di tempo per godersi il proprio piccolo, rendendo pubblica la nascita di Kian solo sei giorni dopo il lieto evento. Hanno comunicato sui social: “Il 10 gennaio alle ore 10.55 è nato Kian Salemi Pretelli. Mamma e papà si sono presi un po’ di tempo per godersi il momento e rimettersi. Grazie a tutti per l’amore che ci state regalando”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *