Guillermo Mariotto sulla sua possibile assenza a Ballando e il desiderio di essere giudicato

Guillermo Mariotto: Le Polemiche e il Futuro nel Mondo della Televisione

Guillermo Mariotto è stato al centro di numerose discussioni negli ultimi mesi, soprattutto per quanto riguarda la sua partecipazione a Ballando con le stelle 2024. Dopo un abbandono improvviso in una delle ultime puntate e delle accuse di molestie rivolte a uno dei ballerini, lo stilista ha condiviso la sua versione dei fatti durante un’intervista a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Nell’intervista del 12 gennaio, Mariotto ha parlato delle sue esperienze recenti e del suo futuro nel programma di Milly Carlucci. Ha dichiarato: “Non è detto che mi chiamino dopo quello che è successo. In futuro non vorrei solo giudicare i balletti, ma essere giudicato”.

Accuse e Reazioni

Nel corso dell’ultimo periodo, Mariotto ha affrontato diverse critiche, in particolare le gravi accuse di molestie ricevute. Nonostante ciò, ha mantenuto un atteggiamento distaccato, spiegando: “Non mi ha ferito niente, io non guardo la tv, non guardo i social, non guardo niente”. La presentatrice lo ha poi provocato sull’importanza di dire la verità in trasmissione, ma Mariotto ha risposto: “Mi è dispiaciuto che quelli attorno a me hanno sofferto tanto per questa vicenda”.

Motivi dell’Abbandono e Infortunio

Quando Toffanin gli ha chiesto dei motivi dietro il suo abbandono, Mariotto ha spiegato che è stato costretto ad andarsene per ragioni di lavoro, riportando: “Era sabato, lunedì c’era la partenza di 17 abiti di alta moda”. Inoltre, ha svelato di essersi sentito male a causa dello stress accumulato, descrivendo una situazione in cui, oltre a non voler mostrare la sua fragilità, si è ritrovato a vomitare per l’ansia.

Riguardo al suo infortunio al ginocchio, Mariotto ha raccontato che si trovava in un albergo a Riad per lavoro quando, partecipando a un’attività acrobatica, si è fatto male. “Pensavo di saperlo fare e invece mi sono fatto male il ginocchio”, ha detto.

Riflessioni sul Presente e sul Futuro

Infine, Mariotto ha chiarito le sue attuali emozioni, affermando che non si tratta di fragilità, ma di un momento di crescita personale. Ha utilizzato la musica come metafora per esprimere i suoi sentimenti e ha parlato di futuri progetti, sperando di lanciare un album di canzoni e partecipare a Sanremo. “La verità è che ci sono progetti futuri”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *