The Cut chiude le porte ai duchi di Sussex
La situazione per i duchi di Sussex, Harry e Meghan, continua a deteriorarsi. Anche la stampa che una volta era considerata amica sembra ora allontanarsi da loro. L’iconico magazine newyorkese The Cut, parte del New York Magazine, ha recentemente pubblicato un articolo critico sui progetti della coppia, scritti da Danielle Cohen, che afferma che i loro piani “continuano a fallire”.
Questa è la stessa testata che, nell’agosto 2022, aveva ospitato un’intervista a Meghan Markle, in cui l’ex attrice esprimeva opinioni critiche sulla famiglia reale britannica.
Danielle Cohen ha colto l’occasione dell’uscita della docuserie Polo, di cui Harry e Meghan sono produttori esecutivi, per descrivere come questo nuovo progetto Netflix sembri uno dei “tentativi tormentati” della coppia di avviare un’iniziativa di successo negli Stati Uniti.
Secondo l’autrice, nonostante il nome dello sport associato alla docuserie possa sembrare promettente, il prodotto sta ricevendo recensioni estremamente negative. Cohen fa notare che la serie potrebbe avere lo stesso destino della problematiche iniziative passate della Markle.
In particolare, si fa riferimento a American Riviera Orchard, l’azienda di marmellate lanciata con grande entusiasmo che sembra essere svanita nel silenzio. Attualmente, l’unica novità riguarda il fatto che Meghan sarà la CEO del marchio, ma non ci sono notizie di nuovi prodotti sul mercato.