Helena Prestes: tensione al Grande Fratello
Helena Prestes ha manifestato la volontà di lasciare la casa del Grande Fratello dopo un acceso scontro con Jessica Morlacchi. Durante la lite, Helena ha espresso frustrazione, dichiarando: “Io non ce la faccio più. No, non va bene, non posso stare qua, devo andare, davvero sto impazzendo“.
In seguito alla lite, Helena è stata chiamata in confessionale e separata dagli altri concorrenti, venendo sistemata nella “suite” insieme al pallavolista Javier Martinez. Dopo alcune ore trascorse insieme, lei ha ribadito il desiderio di uscire dal gioco, evidenziando uno stato di tensione insostenibile.
Dopo aver parlato con Javier, quest’ultimo ha condiviso la sua esperienza con gli altri gieffini, affermando: “Diciamo che è una sorveglianza proprio fisica. Però a una certa stavo lì e lei voleva andar via e io le ho detto di aspettare“. Nella notte, Helena e Javier hanno anche visitato il ‘confessionale 2’ per una conversazione con la psicologa.
A seguito degli eventi, lo staff di Helena ha emesso un comunicato richiedendo provvedimenti nei confronti di Morlacchi, accusata di utilizzare frasi razziste e classiste nei confronti di Prestes. Il comunicato sottolinea: “Si sta assistendo con preoccupazione è tristezza ad una serie di attacchi ingiustificati rivolti alla concorrente Helena“.
- Le frasi offensive menzionate includono espressioni come “non sai manco com’è fatto il pane” e “torna da dove sei venuta”.
- Il team di Helena chiede una valutazione attenta delle ingiurie e dei toni sprezzanti rivolti alla concorrente.
- Si spera che la produzione prenda misure adeguate per tutelare Helena e il pubblico.