Ilary Blasi conquista TikTok con numeri da record

Ilary Blasi debutta su TikTok

La conduttrice ha aperto il suo profilo per la gioia dei suoi fan. Agli oltre 2 milioni di follower su Instagram, Ilary Blasi ha aggiunto anche il suo debutto su TikTok, ottenendo subito un successo clamoroso. Capelli sciolti, dolcevita scuro e un trucco essenziale, così la conduttrice si è presentata ai fan. In poche ore, il video è già diventato virale, conquistando i social.

«Io so che mi cercate perché volete che vi dica qualcosa… va bene, da oggi sono su TikTok. E voi direte ‘stica**i’, e avete ragione», ha esordito, scherzando sul suo nuovo inizio.

Un nuovo palcoscenico

TikTok rappresenta un nuovo palcoscenico per Ilary Blasi, pronta a mostrarsi a 360 gradi e a conquistare un pubblico tutto nuovo, quello della Generazione Z. Con sincerità, ha chiesto consigli ai follower: «Non sono capace a usarlo, quindi aiutatemi voi. Scrivetemi cosa volete vedere». Ha aggiunto con ironia: «Vi posso far vedere cose zozze e cose simpatiche», per poi chiarire nella didascalia: «Niente balletti (e niente cose zozze)».

Successo immediato

Il video, pubblicato il 16 dicembre sull’account ufficiale @ilaryblasi.official, ha subito superato i 2 milioni di visualizzazioni e attirato quasi 4.000 commenti. I fan hanno reagito con entusiasmo: «Complimenti per la tua spontaneità», «Vogliamo una morning routine», e chi chiede un ritorno alla tv: «Ilary torna in tv, ci manchi».

Ad affiancarla in questo percorso potrebbe essere la figlia Chanel, che ha recentemente aperto un nuovo profilo. Le interazioni raggiunte in breve tempo da Ilary sono un segnale positivo e chissà, magari presto le due posteranno il loro primo TikTok insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *