Ilary Blasi e Silvia Toffanin svelano la verità sul loro litigio a Verissimo

Ilary Blasi ospite a Verissimo: nuove rivelazioni e smentite

Ilary Blasi è stata intervistata da Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo di oggi, domenica 19 gennaio 2025. La conduttrice ha parlato del suo nuovo progetto, Ilary, il secondo capitolo della serie Netflix Unica, che esplora la sua vita personale e professionale. Blasi ha condiviso dettagli sulle esperienze vissute nel corso delle puntate, incluso un lancio con il paracadute, nel quale ha affrontato la paura davanti alle telecamere: “Avevo paura che non si aprisse il paracadute”. Ha inoltre rivelato che la cosa più bella che ha vissuto è il suo amore con Bastian Muller.

Durante l’intervista, le due ex star di Passaparola hanno affrontato anche le recenti voci riguardanti il loro presunto litigio. Qualche mese fa, un settimanale aveva insinuato che il loro rapporto fosse teso, ma oggi hanno scherzato sull’argomento: “Sono andati via i lividi l’altro giorno”, “Guarda qui ho i tuoi graffi”. Hanno quindi smentito ufficialmente queste indiscrezioni, con Ilary che ha chiesto: “Ma perché è uscita sta notizia?” e Silvia che ha aggiunto: “Tu sei la regina del gossip”.

La relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller continua a prosperare. Nel talk show, la showgirl si è mostrata emozionata nel rivedere alcune immagini insieme al compagno, entrato nella sua vita dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. “Due anni con lui sono volati. Sto bene, è una persona che mi piace, mi diverte. È stata una sorpresa, una cosa inaspettata. È un volo raggiunto. La mia famiglia è pazza di lui”, ha commentato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *