Jessica Morlacchi rivela il suo perdono a Memo Remigi e la verità su Luca Calvani

Jessica Morlacchi si racconta dopo l’uscita dal Grande Fratello

A più di una settimana dalla sua uscita dal Grande Fratello, Jessica Morlacchi ha condiviso le sue esperienze in un’intervista a Verissimo. Durante il colloquio con Sergio Toffanin, ha parlato del suo ritiro e della sua opinione su Helena Prestes e Luca Calvani.

La reazione di Jessica al ritiro dal reality

Jessica ha espresso il suo dispiacere per essere stata associata a comportamenti violenti, dicendo: “Ho abbandonato la Casa con grande dolore, non mi è andata giù di essere stata messa sullo stesso piano di una persona che mi ha tirato un bollitore”. Ha anche riconosciuto di avere una personalità forte: “Ho mostrato la parte peggiore di me”.

I chiarimenti con Helena Prestes

Riguardo alla sua relazione con Helena, Jessica ha dichiarato: “Ci siamo entrambe vergognate di ciò che è stato fatto” e ha aggiunto che ci sono stati anche momenti positivi tra loro. “Abbiamo passato giornate a ridere e scherzare”, ha detto.

Il rapporto con Luca Calvani

Contrariamente a quanto accaduto con Helena, Jessica ha affermato di sentirsi delusa da Luca: “Lui non mi piace, mi sono sentita usata. È la persona con cui sono arrabbiata di più”. Jessica ha anche rivelato che aveva sempre difeso Luca, ma ora si sente tradita.

Le difficoltà personali e gli attacchi di panico

Jessica ha toccato anche argomenti più personali, come gli attacchi di panico che ha iniziato a vivere da giovane: “Ero troppo piccola per capire l’importanza di quello che stava succedendo”. Ha spiegato che i suoi problemi di ansia sono riemersi recentemente a causa della perdita del suo cane, avvenuta mentre era nella casa del Grande Fratello.

Il chiarimento con Memo Remigi

Infine, Jessica ha parlato di un episodio controverso accaduto l’ottobre scorso, quando Memo Remigi mise una mano sul suo fondoschiena durante una diretta. Rivelando che si sono chiariti, ha detto: “Io perdono, voglio bene a Memo Remigi. Io perdono le brave persone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *