Il rapporto tra Kate Middleton e Camilla è teso
Kate Middleton è la futura regina d’Inghilterra e, insieme al marito, il principe William, un giorno prenderà le redini della monarchia inglese. Tuttavia, secondo fonti vicine alla situazione, la regina Camilla non starebbe offrendo molto supporto a Kate nella comprensione dei suoi futuri doveri.
Una fonte ha dichiarato che la regina Camilla desidera mantenere il suo ruolo di sovrana e non sarebbe entusiasta di lasciare i suoi compiti a Kate. Camilla vorrebbe che re Carlo restasse sul trono il più a lungo possibile, avendo per tutta la vita desiderato questo incarico. Le due donne, quindi, non avrebbero avuto rapporti sereni negli ultimi tempi.
Un’altra fonte ha aggiunto che, quando William diventerà re, il ruolo della regina Camilla potrebbe essere rivisto, ma è probabile che continuerà a svolgere alcuni impegni reali.
Si vocifera anche che ci siano rivalità tra Carlo e William, dato che entrambi hanno obiettivi differenti, e si parla di una certa gelosia da parte di Charles nei confronti della popolarità del figlio.