La Promessa colpi di scena dalla Spagna: Cruz furiosa con Alonso trama per eliminare Curro

Le Tentazioni e i Tradimenti a La Promessa: Nuovi Colpi di Scena in Arrivo

Intrighi, tradimenti e colpi di scena mozzafiato sono all’ordine del giorno nelle prossime puntate de La Promessa, la soap opera che tiene incollati milioni di telespettatori su Canale 5. Nelle prossime settimane, i fan assisteranno a una crisi matrimoniale che potrebbe scuotere le fondamenta della famiglia de Alonso e Cruz. La decisione di Leonor di partire per l’America senza salutare sua madre darà il via a una serie di eventi tumultuosi che metteranno a dura prova tutti i protagonisti.

Il Sogno Americano di Leonor e la Crisi di Cruz

La giovane e ambiziosa Leonor vedrà realizzarsi il proprio sogno di lavorare per una prestigiosa rivista di moda negli Stati Uniti. Tuttavia, la sua partenza non sarà priva di drammi. Dopo aver perdonato Martina e aver ottenuto il consenso dei genitori grazie anche all’intercessione di Curro, Leonor deciderà di lasciare la tenuta in gran segreto, preferendo un addio discreto nelle prime ore dell’alba. Solo Maria Fernandez sarà informata della sua partenza, suscitando l’ira furibonda di Cruz quando scoprirà durante un pranzo con Alonso che la figlia è partita senza salutarla.

Queste tensioni faranno esplodere una crisi già latente tra i due marchesi, incrinando ulteriormente il loro matrimonio. Cruz, sentendosi tradita e abbandonata, indirizzerà il suo rancore verso Curro, il figlio illegittimo di Alonso nato da una relazione extraconiugale con Dolores. La marchesa, con cuore avvelenato, pianificherà un diabolico complotto insieme a Lorenzo, progettando di uccidere Curro durante una battuta di caccia.

Trappole Mortali e Salvataggi In Extremis

Le acque a La Promessa sono più agitate che mai. Recentemente, Alonso è stato vittima di una trappola orchestrata da Cruz mentre cercava affannosamente una bombola d’ossigeno per salvare Catalina, affetta da un problema respiratorio. Cruz, sotto mentite spoglie di premura, aveva promesso di occuparsi personalmente del reperimento dell’ossigeno ma, in realtà, aveva chiesto a Pia di ritardarne l’arrivo, mostrando una crudeltà inaudita e l’intenzione di lasciar morire la ragazza.

Fortunatamente, il piano malvagio di Cruz verrà sventato all’ultimo minuto grazie all’intervento tempestivo di Pelayo e Mauro, che riusciranno a portare l’ossigeno necessario a Villalquino giusto in tempo, evitando una tragica fine per Catalina. Nonostante il pericolo scampato, Alonso non tarderà a confrontarsi duramente con Cruz, sospettando giustamente che lei abbia orchestrato tutto per mettere le loro vite in pericolo.

I futuri episodi promettono quindi di essere un turbinio di emozioni dove ogni personaggio dovrà fare i conti con segreti svelati e alleanze inaspettate. Riusciranno Cruz e Alonso a risanare la loro fratturata unione? E quale sarà il destino di Curro, preso di mira dalla spietata marchesa? Non resta che continuare a seguire La Promessa per scoprire come si dipaneranno questi intricati intrecci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *