Le soap opera sono da sempre un pilastro delle programmazioni televisive, e “La rosa della vendetta” non fa eccezione. La terza puntata, prevista per venerdì 21 giugno su Canale 5, promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo con colpi di scena mozzafiato e intricati intrecci amorosi.
Drammi e Fughe nel Bosco: Un’Epopea di Sopravvivenza
Nel prossimo episodio, la coraggiosa Deva tenterà di sfuggire alle grinfie del malvagio Gulcemal. Ferita e con una caviglia rotta, la nostra eroina cercherà rifugio nei meandri oscuri del bosco, sperando di poter finalmente liberarsi dall’uomo che la tiene prigioniera. Ma Gulcemal non è disposto a lasciarla andare così facilmente. Determinato a riportarla indietro, si metterà sulle sue tracce, arrivando fino a lei. Tra i due avrà luogo un confronto acceso che raggiungerà il culmine con Deva che, disperata, tirerà fuori una pistola e sparerà al suo aguzzino, ferendolo gravemente al petto.
Amori Non Corrisposti e Sacrifici Estremi
Nel frattempo, l’altro protagonista Mert riceverà notizie sconvolgenti da un amico: Ibrahim ha avuto un malore, la casa e il laboratorio sono stati devastati da un incendio, e Deva è prigioniera di un uomo crudele. Queste rivelazioni daranno a Mert la forza necessaria per affrontare Gulendam. In un sincero dialogo, Mert confesserà alla donna di non essere innamorato di lei e di non poter mai ricambiare i suoi sentimenti. Nonostante la delusione e le lacrime, Gulendam accetterà la verità e, in un gesto di amore sincero, deciderà di lasciarlo libero di andare.
“La rosa della vendetta” ha già conquistato il pubblico di Canale 5 sin dal suo debutto, come dimostrano i numerosi commenti positivi sui social network e gli impressionanti dati di share. La serie turca ha monopolizzato il venerdì sera televisivo di Mediaset, raggiungendo picchi del 20% di share durante la messa in onda. Questo successo si aggiunge al trionfo quotidiano di “Endless Love,” che mantiene una media di oltre 2,2 milioni di spettatori al giorno con punte del 23% di share. Non resta che sintonizzarsi venerdì 21 giugno per scoprire quali altri intrighi riserverà “La rosa della vendetta”.