La Rosa della Vendetta, la soap opera turca che sta tenendo milioni di telespettatori incollati allo schermo, si prepara a sorprenderci ancora una volta con nuovi episodi ricchi di colpi di scena. La tredicesima puntata, in onda domenica 20 ottobre su Canale 5 dalle 21:30 alle 23:28, promette di rivelare segreti sconvolgenti e di tessere intricate trame di amore, vendetta e tradimenti. Pronti a scoprire cosa accadrà?
Un Segreto Rivelato e Minacce Incrociate
Il pericolo di rivelazioni sconcertanti aleggia su Deva, mentre Ibrahim minaccia di svelarle la verità: che Gara, la donna che ha sempre conosciuto come sua madre, è in realtà Firuze. Questo colpo di scena è ascoltato da Ipek, la quale non esita a confrontarsi con Gara, accusandola di aver lasciato la figlia a soffrire per anni. Anche Ipek minaccia di raccontare tutto a Deva, ignorando le suppliche disperate di Gara.
Nel frattempo, la tensione non si allenta. Il momento di sollievo arriva solo con la notizia che Gülendam e il suo bambino sono fuori pericolo. Tuttavia, quando Gülendam tenta di visitare la figlia, trova l’opposizione di Canan e Armagan. Quest’ultimo riesce infine a riconciliarsi con Gülendam, che si scusa per il trattamento ingiusto, confessando di essere stata guidata dalla gelosia.
Matrimoni Improvvisi e Scomparse Misteriose
Le sorprese non finiscono qui. Gülcemal interverrà in ospedale, portando con sé Deva e orchestrando un matrimonio sulla scogliera, con Mert come testimone. Quando Ibrahim e Ipek, preoccupati, si recano a casa di Gülcemal e scoprono dell’unione matrimoniale, la reazione è di pura incredulità. Scoperta la novità, Gülendam si fa dimettere dall’ospedale, decisa a tornare a casa.
Anche Ipek, turbata dalla scomparsa di Ibrahim, decide di investigare. Sospettando che l’uomo sia andato a riprendersi la figlia, scopre invece che si trova da Zafer, minacciandola di rivelare il suo segreto se non distruggerà il matrimonio tra Deva e Gülcemal. Zafer, però, rivela che aveva già pianificato di sabotare le nozze del figlio, rendendo vane le minacce di Ibrahim.
Sintonizzatevi su Canale 5 per non perdere neanche un minuto di questa avvincente saga familiare, dove ogni rapporto nasconde complotti e ogni cuore cela verità inconfessabili. Le trame intricate e i personaggi complessi di La Rosa della Vendetta vi terranno con il fiato sospeso!