Il primo mese da padre di Lazza
Un mese fa, il rapper Lazza e la sua fidanzata Greta Orsingher sono diventati genitori per la prima volta. Lo scorso 13 novembre è nato il piccolo Noah, e la coppia ha festeggiato il primo mese di vita del bebè. Durante un episodio del podcast The BSMT, condotto da Gianluca Gazzoli, Lazza ha condiviso le sue esperienze e emozioni legate alla paternità.
L’emozione di essere genitore
Parlando di Noah, Lazza ha espresso gioia e affetto: «Con i bambini sono bravissimo, è già viziato». Il rapper ha anche scherzato sui regali ricevuti dal neonato, menzionando con ironia le numerose sneakers arrivate: «Quando cresce le metto in macchina o le lego alle chiavi».
La scoperta della gravidanza
Gianluca Gazzoli ha chiesto a Lazza come ha vissuto il momento in cui ha scoperto della gravidanza. Lazza ha rivelato che era convinto della notizia: «Fai un test di gravidanza, sei incinta al 100%», ha detto a Greta, e il test risultò positivo.
Una scelta consapevole
Il rapper ha chiarito che la gravidanza non è stata casuale: «L’abbiamo cercato, non è stata una casualità». Lazza ha anche espresso il desiderio che Noah possa apprezzare la sua musica in futuro, affermando: «Farebbe ridere se non gli piacesse la mia musica».