Lisa e la vittoria di Ora o mai più raccontano la delusione per Marco Masini e la vendita del premio porta sfortuna

Delusioni dopo il trionfo di Lisa a Ora o Mai Più

Lisa, la vincitrice della prima edizione di Ora o mai più, ha condiviso la sua delusione in un’intervista con Massimo Falcioni. Nonostante il suo trionfo, si è sentita trascurata e ha espresso il suo disappunto per le promesse non mantenute. “Mi aspettavo il rilancio, ma senza motivo ho trovato le porte chiuse”, ha dichiarato. “C’era la promessa che il vincitore avrebbe avuto molte opportunità, ma io mi sono trovata di fronte a una chiusura incomprensibile”.

Un percorso difficile e delusioni nel mondo musicale

Nel 2018, la partecipazione a Ora o mai più rappresentava per Lisa una possibilità di rinascita. Tuttavia, le aspettative create durante il programma non si sono avverate. “Portai in video tutta la mia vita e svelai anche il lato più intimo della malattia. Ero felice, avevo una meravigliosa orchestra ad accompagnarmi. Ma dopo il programma, non ho ricevuto neanche un invito da Marco Masini per i suoi concerti”, ha aggiunto, esprimendo la sua sorpresa per l’atteggiamento del coach.

Critiche all’industria musicale

Lisa ha anche criticato l’industria musicale, sottolineando come spesso non mantenga le promesse fatte agli artisti. “Mi sono fidata di un progetto che sembrava cucito su misura per noi cantanti, ma alla fine è stato solo fumo negli occhi”, ha affermato con amarezza.

Una decisione sorprendente

Alla luce di queste esperienze, Lisa ha preso una decisione inaspettata: “Dopo questo programma ho subìto uno stop che non riesco a spiegare. Gli altri stanno lavorando, mentre io ho trovato solo porte chiuse. Se avessi fatto qualcosa di male, lo capirei, ma non credo di avere mai avuto atteggiamenti sbagliati. Così ho pensato: ‘Vendiamo ’sto trofeo, portasse mica sfiga!’”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *