Minacce di Abbandono al Grande Fratello: Lorenzo Spolverato Pronto a Lasciare la Casa
Dopo una diretta particolarmente turbolenta del Grande Fratello mercoledì 8 gennaio, Lorenzo Spolverato ha manifestato l’intenzione di lasciare la casa. Già in altre occasioni il concorrente aveva espresso la volontà di abbandonare il gioco, per poi ripensarci. Riuscirà questa volta a mantenere la sua decisione?
Nei giorni precedenti, l’ex concorrente aveva dichiarato che se Helena Prestes non fosse stata squalificata, sarebbe uscito dal programma. Tuttavia, le sue aspettative non si sono avverate; la produzione ha optato per un televoto che coinvolgerà Helena, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi. Quando Jessica ha annunciato la sua scelta di lasciare il gioco, Lorenzo ha espresso solidarietà, pur decidendo di rimanere per vedere l’esito del televoto.
Durante la diretta, Lorenzo si è confrontato con Helena, esprimendo nuovamente la sua frustrazione e il desiderio di uscire dalla casa. Le sue parole hanno messo in evidenza il suo stato d’animo:
- “Sei piccola così. Io sono finto? E allora andrò fuori anch’io.”
- “Ti credi una diva, pensi di essere la regina di questo gioco.”
- “Mi dispiace avere conosciuto questo lato di te. Vergognati.”
A fare compagnia a Helena e Ilaria al televoto ci saranno anche Luca Calvani, Shaila Gatta e Tommaso Franchi. Uno di loro verrà eliminato nella puntata di lunedì 13 gennaio. Lorenzo ha ribadito:
- “Se metti caso tra i cinque dovesse uscire Shaila, me ne vado.”
- “Me ne vado perché dico come funziona tutto questo.”
Ora non resta che aspettare la prossima puntata per scoprire se Lorenzo Spolverato seguirà il suo intento di abbandonare il gioco o se deciderà di rimanere all’interno della casa del Grande Fratello.