Manuela sorprende Nathan nella terza puntata di Un passo dal cielo 8

Anticipazioni della terza puntata di Un passo dal cielo 8

La terza puntata della fiction Un passo dal cielo 8 andrà in onda giovedì 23 gennaio alle ore 21:30 su Rai1. Questo episodio, intitolato La bella addormentata, porta gli spettatori a immergersi nel misterioso caso di Marta Ferrara.

Trama dell’episodio

Nella trama, Marta Ferrara viene trovata priva di sensi in una radura nel bosco. I primi esami rivelano che la donna è sprofondata in un sonno profondo a causa di un veleno. I protagonisti, Vincenzo e Manuela, si mettono al lavoro per scoprire come Marta sia entrata in possesso del veleno e tentano di salvarla.

Scoperta e complicazioni

Proseguendo con le indagini, Vincenzo e Manuela scoprono che Marta proviene da una famiglia con una lunga tradizione nella coltivazione di erbe medicinali. Tuttavia, i segreti familiari sembrano essere finiti nelle mani sbagliate, rendendoli potenzialmente pericolosi.

Relazioni in evoluzione

Le dinamiche tra Manuela e Nathan si complicano ulteriormente quando Manuela propone a Nathan di provare a cambiare il suo modo di vivere per una sola sera. Questa proposta lascia Nathan in uno stato di confusione.

Un momento di festa

Nel frattempo, la famiglia Nappi si riunisce per celebrare una vincita inaspettata, ma l’atmosfera si complica con l’ira di Huber.

Cast della serie

Il cast di Un passo dal cielo 8 include volti noti come Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti e Raz Degan, insieme ad altri talentuosi attori come Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli, Cecilia Bertozzi, Alice Arcuri e Alberto Malanchino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *