Eliminazione di Maria Monsè e Perla Maria al Grande Fratello
Maria Monsè e sua figlia Perla Maria sono state eliminate durante l’episodio del Grande Fratello andato in onda lunedì 30 dicembre. Durante la serata, quattro concorrenti sono stati messi in nomination: Bernardo Cherubini, Helena Prestes, Shaila Gatta e Stefania Orlando.
I risultati del televoto
Al termine del televoto, Le Monsè si sono classificate all’ultimo posto, costrette quindi a lasciare la casa del reality show. Gli altri concorrenti in sfida erano anche Zeudi Di Palma e Emanuele Fiori.
Nomination della settimana
Dopo le consuete nomination, i concorrenti nominati per il prossimo televoto sono stati confermati. Le percentuali del televoto sono state comunicate dagli spettatori, che hanno risposto alla domanda: chi vuoi salvare?
Altri eventi della puntata
- Nella stessa puntata, Lorenzo Spolverato ha condiviso un racconto del suo passato difficile, descrivendosi come “obbligato da una banda a rubare e commettere violenza”.
- Cesara Buonamici ha espresso una dura critica nei confronti di Javier Martinez, dicendo: “Ti senti figo ma sei una delusione”.
- Un acceso confronto si è verificato tra Maria Monsè e Ilaria Galassi, con l’intervento di Pamela Petrarolo per separarle.
- Pamela Petrarolo ha poi annunciato di dover abbandonare il programma per motivi familiari.
- Infine, Alfonso D’Apice ha rivelato la tragica morte del padre, potendo così riabbracciare la madre.