Maria Monsè e Perla Maria fuori dal Grande Fratello 2024 con quattro nuovi in nomination

Eliminazione di Maria Monsè e Perla Maria al Grande Fratello

Maria Monsè e la figlia Perla Maria sono state eliminate nella puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 30 dicembre. Nella fase di nomination, i concorrenti in gara erano: Bernardo Cherubini, Helena Prestes, Shaila Gatta e Stefania Orlando. Il reality, condotto da Alfonso Signorini con le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, è arrivato alla ventesima puntata.

Televoto e tribolazioni dei concorrenti

Le concorrenti Le Monsè (Maria e Perla Maria) hanno sfidato al televoto Bernardo Cherubini, Zeudi Di Palma e Emanuele Fiori. Purtroppo, le Monsè non hanno avuto successo e hanno dovuto lasciare la casa del Grande Fratello. Le percentuali del televoto hanno evidenziato quale concorrente gli spettatori desideravano salvare.

Prossime nomination e tensioni nella casa

Dopo le consuete nomination, sono stati annunciati i concorrenti che si sfideranno al televoto nella prossima puntata del Grande Fratello. I nominati della puntata trasmessa il 30 dicembre sono stati resi noti con grande attesa dal pubblico.

Racconti e conflitti all’interno del reality

Durante la puntata, Lorenzo Spolverato ha raccontato il suo passato turbolento, parlando di come sia stato obbligato a compiere atti illeciti. Inoltre, Cesara Buonamici ha fatto un’aspra critica a Javier Martinez, sottolineando la sua delusione. Un altro momento significativo è stato lo scontro tra Maria Monsè e Ilaria Galassi, al quale ha assistito Pamela Petrarolo, intervenendo per separarle. Infine, Pamela ha annunciato la sua decisione di abbandonare il programma per gravi motivi personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings