Mariotto si scusa a Ballando per il suo comportamento inaccettabile

Guillermo Mariotto torna in tv dopo le polemiche

Guillermo Mariotto ha finalmente fatto il suo ritorno nel programma Ballando con le Stelle, ricevendo il perdono ufficiale da parte della Rai e della conduttrice Milly Carlucci. Dopo giorni di mistero, il giudice è entrato in studio con un mazzo di fiori e ha presentato una serie di scuse formali, accompagnate da un video in cui spiegava le ragioni della sua assenza.

Le parole di Milly Carlucci

Milly Carlucci ha affrontato la questione, sottolineando che la decisione di Mariotto di abbandonare il programma senza preavviso non poteva passare inosservata. Ha dichiarato: «Qualunque fosse la giustificazione di questa sua scelta, non è un atto trascurabile». La conduttrice ha opzionato per concedere a Mariotto un cartellino giallo, un ammonimento ufficiale, sottolineando l’importanza emotiva dell’artista nel programma.

Il pentimento di Mariotto

Durante la sua apparizione, Mariotto ha espresso il suo pentimento, affermando: «Mi sono sentito male per tutto lo stress». Ha chiesto scusa a tutti, compresa Milly e al pubblico, lamentando di aver mancato di rispetto. Il momento si è concluso con un abbraccio tra i due, ripristinando l’armonia nel programma.

Finale di Ballando con le Stelle 2024

La finale di Ballando con le Stelle 2024 è in programma per sabato 21 dicembre. I finalisti includono Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Nargi e Luca Favilla, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, e Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. Gli spareggi coinvolgeranno Tommaso Marini e Sophia Berto, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, e Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli.

Punteggi degli esibitori

La serata finale ha visto esibirsi diverse coppie con punteggi vari. Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli hanno ottenuto 44 punti, seguiti da Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina con 30 punti. Altri concorrenti come Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Nargi e Luca Favilla, e Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca hanno raggiunto punteggi massimi di 50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *