Nuovo Tronista a Uomini e Donne
Dopo la recente scelta di Martina De Ioannon, il programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, ha rivelato il nome del prossimo tronista. Si tratta di un giovane di 28 anni, residente a Roma, già noto al pubblico del dating show.
Chi è Gianmarco Steri
Il nuovo tronista è Gianmarco Steri, nato a Roma nell’aprile del 1996. Gianmarco ha partecipato come corteggiatore nel percorso di Martina De Ioannon, ma alla fine della sua avventura televisiva, la tronista ha scelto di intraprendere una relazione con l’altro corteggiatore, Ciro Solimeno, lontano dalle telecamere. Appassionato di calcio, Gianmarco lavora come barbiere e gestisce due barber shop nella capitale.
Il Percorso di Gianmarco a Uomini e Donne
Durante il suo tempo a Uomini e Donne, Gianmarco ha vissuto diversi alti e bassi emotivi. Fin dall’inizio, ha mostrato interesse per Martina, e tra loro è scattato un primo bacio a novembre, durante un’esterna. Nonostante la forte connessione, martina ha continuato a conoscere anche Ciro, portando a un percorso che ha visto entrambi i corteggiatori in competizione tra loro. A pochi passi dalla sua scelta, Gianmarco ha lasciato intendere che, se fosse stato scelto, avrebbe potuto rifiutare la proposta, sottolineando che “se tiri la corda, si spezza”.