L’atteso programma “Terra amara” ha confermato il suo slot nel prime time del venerdì, ma stando alle ultime da Blasting News, è possibile che i telespettatori vedano un aumento delle puntate serali. Nel tentativo di concludere la serie entro fine maggio, Mediaset sta considerando di offrire non uno, ma due appuntamenti in prime time dedicati all’amatissima soap opera che ha come fulcro la storia di Zuleyha, personaggio che ormai ha conquistato il cuore di milioni di fan.
Mediaset Pondera il Doppio Appuntamento di “Terra Amara”
Il trionfo di “Terra amara” non passa inosservato e all’interno di Mediaset c’è grande ottimismo per gli ottimi risultati di ascolto conseguiti nella fascia serale. A partire dal 12 aprile, gli episodi prime time faranno il loro ritorno, e per l’intero mese di maggio, la trasmissione di venerdì su Canale 5 è una certezza. Più precisamente, si sta valutando di programmare due serate settimanali sulla rete principale per permettere la conclusione della serie senza eccessive pause.
“Terra Amara” Potrebbe Raddoppiare Prima del Gran Finale
Dalla metà di maggio, è possibile che la soap venga trasmessa non solo il venerdì, ma pure la domenica sera, notte già precedentemente conquistata con successo dalla narrazione ambientata a Cukurova. La serie turca ha infatti tenuto testa a nuove produzioni di Rai 1, come la seconda stagione di “Cuori” con Pilar Fogliati e Alessandro Tersigni, e si è mantenuta forte anche di fronte a “Lea 2”, la serie medica con Anna Valle e Giorgio Pasotti. Il ritorno al doppio appuntamento domenicale si prospetta fortunato per Zuleyha e compagni, che hanno raggiunto picchi di 3,2 milioni di spettatori.
Addio Tra Lacrime: Il Crudele Destino di Zuleyha
Le anticipazioni sul finale di “Terra amara” sono strazianti: Zuleyha sarà costretta a salutare il suo amato Hakan. Quest’ultimo diverrà vittima di un tragico evento orchestrato da Betul, la quale mirava a eliminare Zuleyha ma colpirà invece lui. Distrutta da questa perdita, Zuleyha verrà assalita dalla disperazione, credendo che il fato le sia avverso e dovrebbe quindi rinunciare all’amore. A confortarla arriverà Fikret, toccato dalla morte di Hakan, che le offrirà il sostegno necessario per riprendere in mano la sua vita.
Ammettiamolo, il pensiero che “Terra amara” possa raddoppiare gli appuntamenti è entusiasmante, ma non ci resta che sperare che questo non diluisca la suspense tra un episodio e l’altro. E poi, quel finale lieto tanto atteso… certo che i colpi di scena non mancano mai! Che tragedia per Zuleyha, perdere ancora una volta l’amore in modo così crudele! Questa soap sa davvero come tenerci incollati allo schermo, ogni puntata un colpo al cuore!