Milly Carlucci e il Tapiro: la verità sul fuorionda di Mariotto

Il Tapiro a Milly Carlucci da Striscia La Notizia

Striscia La Notizia torna a concentrarsi su Milly Carlucci. Il noto inviato Valerio Staffelli ha consegnato un nuovo Tapiro alla conduttrice di Ballando con le stelle, a causa del controverso episodio riguardante Guillermo Mariotto. Questo fuorionda, avvenuto prima dell’ingresso in studio nella scorsa puntata, ha suscitato molte discussioni. Lo stilista e giudice del programma ha apparentemente pronunciato la frase provocatoria \”Figlia de m***\” dietro le quinte, parole che potrebbero esser state indirizzate alla Carlucci.

Milly Carlucci ha commentato l’episodio ai microfoni del programma satirico, dichiarando: “Sicuramente non era riferito a me. Ascolterò l’audio pulito e cercherò di scoprire cosa ha detto approfondendo con ognuna delle persone con cui era. Ma sicuramente non era riferito a me visto che mi chiama ‘mami’: sono la sua ‘mamma’.”

Durante la consegna del Tapiro, Carlucci ha anche fatto riferimento alle affermazioni di un portavoce di Mariotto, che sosteneva che il commento fosse rivolto a una zanzara. “Può anche essere,” ha scherzato la Carlucci, “perché qui vicini al fiume siamo infestati, magari era stato pizzicato.”

Inoltre, Milly Carlucci ha affrontato le recenti accuse contro Mariotto, secondo cui avrebbe toccato le parti intime di un ballerino durante una foto con Amanda Lear. La conduttrice ha spiegato: “Anche l’episodio della mano appoggiata al ballerino è stato del tutto casuale, dipende da come si vogliono interpretare le cose. Stava facendo il suo show e la mano è capitata in un posto sbagliato.”

Il servizio completo andrà in onda questa sera a Striscia La Notizia, dalle 20.35 su Canale5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings