Milly Carlucci emozionata durante la finale di Ballando con le stelle
Milly Carlucci si è lasciata andare in un momento di grande emozione durante la finale di Ballando con le stelle, ricevendo affetto sia dal pubblico presente in studio che da quello a casa. Nel corso della proclamazione del podio, che includeva Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, nonché Federica Nargi e Luca Favilla, il conduttore Alberto Matano ha colto l’occasione per esprimere la sua gratitudine nei confronti della conduttrice.
Matano ha dichiarato: “Sento di ringraziare la signora della televisione Milly Carlucci. Perché se tutta questa magia assoluta che è Ballando con le stelle, se c’è, è perché c’è tutto l’amore e la dedizione che mette Milly Carlucci.” Queste parole hanno commosso profondamente Milly, che non ha potuto trattenere le lacrime e ha ricevuto una vera e propria standing ovation dal pubblico.
Milly ha condiviso il suo sentimento, affermando: “La cosa meravigliosa è avere loro, questi maestri appassionati, questi concorrenti disposti a qualsiasi sacrificio pur di darti il massimo. Per me, che sognavo di fare questo da ragazzina, essere qui, ho realizzato il mio sogno. Sto vivendo quello che sognavo di fare. Non c’è cosa più bella al mondo. Non c’è sacrificio che sia così grande proprio per questo motivo.”
Un’edizione di successo per Ballando con le stelle
Milly Carlucci ha descritto questa edizione di Ballando con le stelle come “un’edizione gloriosa”. Ha sottolineato che, al di là degli ascolti, l’interesse creato attorno al programma è stato straordinario, portando il pubblico a commentare ogni momento dello show, rendendo questa stagione ancora più memorabile rispetto agli anni passati.