Anticipazioni della Seconda Puntata di Mina Settembre 3
La seconda puntata di Mina Settembre 3 andrà in onda domenica 19 gennaio alle ore 21:30 su Rai1. In questo episodio, gli spettatori potranno seguire il terzo e quarto episodio intitolati Figli e Malafemmina.
Trama e Sviluppi
Mina e Domenico dovranno completare le ultime fasi per l’adozione di Viola. Incontreranno un assistente sociale molto rigoroso che chiederà a Domenico di dimostrare maggiore presenza nella vita della ragazza. Per non farsi trovare impreparato, Domenico pianifica una giornata speciale da trascorrere con Viola.
Le Sfide di Mina
Nel frattempo, Mina si troverà ad affrontare una nuova situazione complessa. Infatti, da mesi, il figlio di una sua assistita si rifugia nella sua stanza senza fornire spiegazioni. Fiore, che aiuterà Mina in questa questione, fatica a lasciar da parte i suoi problemi sentimentali, creando ulteriori tensioni.
Le Novità per Viola
Viola sarà al centro di una notizia importante che potrebbe sconvolgerla. Sebbene Mina e Domenico temano le conseguenze, la ragazza percepisce già una certa inquietudine. Le sue paure aumentano mentre nota comportamenti strani da parte degli adulti che la circondano.
Eventi Inquietanti
Una scena drammatica si svolgerà al cimitero, dove Mina e Rosaria assisteranno alla deturpazione della tomba della madre di Rosaria. Questa situazione porterà Mina e Fiore a cercare di comprendere le motivazioni dietro a questo gesto devastante.
Intrighi Sentimentali
Infine, Jonathan, fratello di Kevin Ammaturo, sembra interessato a Fiore, cercando di avvicinarla al mondo del training. Un incontro ravvicinato tra di loro susciterà preoccupazione in Andrea, che vorrà chiarire i propri sentimenti nei confronti di Fiore.