Naike e Roberto: il matrimonio dopo la tempesta della perdita

Naike Rivelli annuncia il suo matrimonio a Verissimo

Durante la puntata di domenica 12 gennaio di Verissimo, Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, ha condiviso momenti significativi della sua vita e ha fatto un’importante rivelazione: si sposerà ad aprile con il suo compagno Roberto.

La conduttrice Silvia Toffanin ha accolto Naike con entusiasmo, annunciando che sta per vivere una grande emozione. Rivelli ha confermato la notizia e ha aggiunto alcuni dettagli: “Mi sposo, speriamo sia la volta buona. È incredibile che tutti mi cercano, vogliono sapere, è da sette anni che c’è Roberto nella mia vita, che nessuno lo sa. È fine aprile”.

Naike ha anche parlato della relazione con sua madre, dicendo: “Lo conosce bene, noi viviamo con lei, in campagna, si vogliono molto bene. Potevo sposare un uomo che non accettasse la mamma?” Inoltre, ha condiviso l’influenza positiva che sua madre ha avuto su di lei, affermando: “Mi ha insegnato il potere del subconscio, mi ha sempre detto che la mente può mentire. Mi ha sempre detto ascolta il cuore e respira”.

Momenti difficili della vita di Naike

Rivelli ha descritto la sua infanzia e adolescenza come periodi tormentati, caratterizzati da una ricerca di identità e da conflitti familiari. Ha raccontato che da giovane era una ragazza alla ricerca di se stessa, influenzata dalle amicizie e da un padre molto severo.

Un aspetto chiave della sua vita è stata la scoperta della vera identità del suo padre biologico, un tema che ha causato molta confusione e dolore. Naike ha spiegato: “Ho saputo a 6-7 anni chi fosse il mio papà biologico, lui era sposato con dei figli, non li ho mai incontrati”, sottolineando che per lei il suo vero padre è sempre stato Federico Facchinetti, l’uomo che l’ha cresciuta.

Naike ha anche affrontato momenti devastanti, tra cui la perdita di un caro amico, che ha segnato un prima e un dopo nella sua vita: “Ero così presa dalle mie cose… tre giorni dopo si è buttato da una palazzina, c’è stato un prima e un dopo questo evento”.

La lotta personale e la riscoperta di sé

Naike ha affrontato periodi bui, compresa la depressione e l’abuso di sostanze durante la sua carriera come vocalist. Ha riflettuto su quanto queste esperienze le abbiano insegnato a lavorare sull’amore verso se stessa: “Ho sempre preteso tanto, dai miei amici, dai miei compagni, perché volevo essere amata, ma se non mi amavo io, come pensavo che potessero amarmi gli altri?”.

Inoltre, Naike ha espresso il suo supporto per l’utilizzo della cannabis terapeutica, evidenziandone le proprietà benefiche per chi affronta problemi di salute gravi: “La cannabis terapeutica è importante, per chi fa chemioterapia, aiuta chi ha problemi molto importanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *