Nicola Savino: “Ho fatto radio per trovarci papà dentro. Faccio punturine e ho trovato il modo per non far cadere i capelli”
Il conduttore ospite del podcast “BFF – Best Friend Florencia” si racconta in una nuova intervista.
Nicola Savino, noto speaker e conduttore televisivo, è stato recentemente ospite del podcast “BFF – Best Friend Florencia” con Florencia Di Stefano-Abichain. Nonostante i suoi 57 anni, Savino è considerato tra i giovani conduttori. Durante l’intervista, ha parlato della sua passione per la radio e la televisione, rivelando che la sua inclinazione è stata influenzata dalle esperienze familiari. “In casa mia c’era la televisione, che aveva un ruolo fondamentale,” spiega. Ha inoltre condiviso riflessioni sulla sua ansia e su come potrebbe affrontare la conduzione di eventi importanti come il Festival di Sanremo.
Riguardo al suo percorso professionale, Savino ha affermato: “Io ho 57 anni, sono nei miei 3/4 della vita, ma in tv sono considerato tra i giovani.” Ha espresso ammirazione per colleghi del calibro di Amadeus, Paolo Bonolis e Gerry Scotti, sottolineando che ci vuole tempo per raggiungere i livelli di competenza di questi professionisti.
Infine, ha toccato il tema delle cure estetiche, ammettendo di tingersi i capelli e di fare trattamenti per contrastare la caduta. “Faccio vitamine e PRP per arrestare la caduta dei capelli,” ha rivelato, dimostrando una consapevolezza crescente verso la cura di sé nel contesto lavorativo.