Nelle vicende avvincenti di “Endless Love”, Nihan sembra determinata a svelare a Kemal gli arcani della sua infelice unione con Emir. Lei confessará di averlo fatto per il bene di Ozan. Tuttavia, la spiegazione sommaria non soddisfa Kemal, eppure Nihan non riesce ad aprirsi sul vero motivo, ossia il matromonio con Emir per salvare Ozan da un’accusa di omicidio.
Un’Eroina nelle Sombre Vicende
Scoperto il piano malvagio di Emir di incastrare Kemal facendogli firmare documenti falsi per poi arrestarlo, Nihan interviene ascoltando una chiamata del marito. Immediatamente avvisa Kemal del tranello e gli fornisce prove inconfutabili, che lui presenterà a Galip per smascherare Emir. Quest’atto di coraggio metterá Emir in difficoltà, rischiando la sua posizione nell’azienda di famiglia.
Una Festeggiata con Secondi Fini
Kemal, desideroso di celebrare l’evitar del pericolo, convoca Nihan ad un incontro nel parco. Nonostante le vere intenzioni di Kemal siano quelle di scoprire la verità dietro il matrimonio di convenienza tra Nihan ed Emir, Nihan sfugge alle sue domande. Durante un giro in funivia, in un colpo di scena, Kemal fa sospendere il viaggio per rimanere solo con Nihan e insistere sulle sue domande.
Il Dolore di un Segreto
La pressione di Kemal non fa altro che mettere Nihan in difficoltà poiché non si sente libera di rivelare il peso che porta: il sacrificio fatto per Ozan. Pur ammettendo la ragione del suo gesto, Nihan supplica Kemal di non indagare ulteriormente, per il dolore che potrebbe causarle la confessione. Kemal, deluso da questa reticenza, si risolverà ad accettare il silenzio di Nihan.
Il Mistero di Ozan
La verità celata a Kemal è che Nihan ha dovuto sposare Emir per proteggere Ozan da una falsa accusa di omicidio orchestrata da Emir stesso. L’episodio, di cui si dice colpevole Ozan, è il frutto di una messinscena organizzata da Emir per dare una lezione a Ozan e alla sua famiglia, con la complicità della presunta vittima.
Devo dire che la trama di queste puntate trasuda dramma e suspence come solo “Endless Love” sa fare. È incredibile come Nihan sia costretta a custodire un segreto così pesante, e Kemal… oh, povero Kemal, lui che cerca solo la verità! E per non parlare dell’astuzia diabolica di Emir: quante altre trame avrá preparato questo maestro del male? Questa soap non smette mai di stupire, aspetto con ansia le prossime rivelazioni!