No 309 la nuova serie turca Mediaset da non perdere Furkan Palali e Demet Ozdemir nel cast – LaNostraTv

La notizia è ormai ufficiale: Mediaset ha acquisito una nuova serie turca che promette di conquistare il cuore del pubblico italiano. La serie in questione è No 309, e sarà presto disponibile sugli schermi televisivi del Bel Paese, come confermato anche dal periodico Mio. Questa nuova avventura televisiva parte con solide basi grazie alla presenza dei due amatissimi protagonisti, Demet Ozdemir e Furkan Palali, due volti molto noti e apprezzati dagli spettatori italiani.

Demet Ozdemir, celebre per le sue interpretazioni in Daydreamer-Le ali del sogno, La ragazza e l’ufficiale e My home my destiny (di cui attualmente è in onda la seconda stagione su Canale 5 ogni sabato e domenica pomeriggio), torna a farci sognare con una nuova storia d’amore e intrighi. Al suo fianco troveremo Furkan Palali, conosciuto soprattutto per il ruolo dell’amatissimo Fikret Fekeli nella popolare serie Terra amara. La loro chimica sullo schermo è destinata a catturare immediatamente l’attenzione del pubblico.

Una trama coinvolgente e personaggi indimenticabili

No 309 racconta la storia di Onur Sarihan (Furkan Palali), un uomo che si trova costretto a sposarsi e avere un figlio per poter ereditare la fortuna del nonno e rilevare l’azienda di famiglia. Il destino mette sulla sua strada Lale Yenilmez (Demet Ozdemir), una donna che, per un malinteso, si ritrova seduta al tavolo sbagliato durante un appuntamento organizzato dalle loro rispettive madri. Da questo incontro accidentale nasce una serie di eventi che li unirà in modo inaspettato e appassionato.

La serie è arricchita dalla presenza di altri noti attori turchi come Cihan Ercan, Ceren Tasci e Ozlem Tokaslan, tutti volti familiari ai fan di Daydreamer. Inoltre, completano il cast Suat Sungur e Fatma Toptus, visti rispettivamente in Mr. Wrong-Lezioni d’amore e Cherry Season. Con un ensemble così talentuoso, No 309 promette di essere una serie imperdibile.

Un successo globale pronto a conquistare l’Italia

In Turchia, No 309 è stata trasmessa da giugno 2016 a ottobre 2017, ottenendo un grande successo e venendo venduta in ben 51 Paesi tra cui Russia, Bulgaria, Romania, Albania, Nicaragua, Tunisia, Ucraina, Mozambico, Angola, Vietnam e Bolivia. Le riprese sono state effettuate tra Istanbul e Smirne, conferendo alla serie un’autenticità e un fascino unici. Non sorprende quindi che i due protagonisti siano stati premiati come migliori attori dell’anno per le loro interpretazioni in questa avvincente storia.

Con una trama avvincente, personaggi ben costruiti e un cast stellare, No 309 è pronta a regalare emozioni forti e colpi di scena indimenticabili ai telespettatori italiani. Preparatevi a lasciarvi trasportare in un turbinio di sentimenti, risate e lacrime con questa nuova serie che si preannuncia come uno dei successi televisivi della prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings