Purtroppo per i fedeli seguaci della serie, non ci sono anticipazioni per la puntata del venerdì 29 marzo 2024 di Terra Amara. Sarebbe stato l’ennesimo e atteso appuntamento della settimana televisiva. L’episodio generalmente è trasmesso su Canale 5 alle ore 21:20, a meno di improvvisi cambiamenti nella programmazione televisiva. Comunque, per chi vuole recuperare gli episodi passati, è possibile farlo in streaming o on demand tramite Mediaset Infinity.
Un Vuoto nel Palinsesto di Canale 5
Oggi, il pubblico dovrà fare a meno dell’appuntamento con Terra Amara. La produzione non ha inserito l’episodio nella programmazione settimanale. Questa assenza la accomuna alle altre soap del pomeriggio, come Beautiful e La Promessa, componenti fisse del palinsesto diurno di Canale 5.
Una Sorpresa Pasquale
Non tutto è perduto per gli appassionati della serie: i due episodi omessi questo venerdì saranno trasmessi in una speciale programmazione domenica 31 marzo 2024, proprio nel giorno di Pasqua. Gli amanti della serie potranno così godere di un doppio appuntamento con la soap turca, sia nel pomeriggio che nella serata in prime time.
Vivi Terra Amara in Diretta e Online
Per chi non volesse perdersele, le puntate di Terra Amara possono essere seguite in diretta su Canale 5 all’orario prestabilito per la messa in onda. Inoltre, la serie è disponibile online tramite la piattaforma di streaming Mediaset Infinity, fruibile sia da PC e Mac via browser, sia su dispositivi mobili scaricando l’app dagli app store.
Recupera le Puntate di Terra Amara su Richiesta
Per chi avesse perso qualche episodio, la piattaforma Mediaset Infinity (precedentemente noto come Mediaset Play) offre la possibilità di recuperare i contenuti già andati in onda su Mediaset. Anche se non si tratta di una replica nel senso tradizionale del termine, la funzione on demand permette di rivedere gli episodi come se lo fossero. Questa opzione, tuttavia, non si applica alla puntata odierna di Terra Amara che, sfortunatamente, non viene trasmessa.
Da vera fan della serie, non posso nascondere il mio disappunto per questa interruzione. Terra Amara si è rapidamente insinuata nel cuore degli spettatori, e questo slittamento non fa che alimentare il desiderio di scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio. Sospeso in una sorta di limbo televisivo, non resta che attendere con pazienza, sperando che le prossime puntate compensino l’attesa con colpi di scena ancora più sorprendenti.