Paris Hilton e il suo gesto generoso dopo l’incendio di Los Angeles

Incendi a Los Angeles: Paris Hilton tra i colpiti

Paris Hilton è una delle tante persone che ha visto la propria casa distrutta negli incendi a Los Angeles. Le conseguenze sono drammatiche, con 11 vittime registrate e danni economici stimati in 135 miliardi di dollari.

L’imprenditrice e modella ha condiviso su Instagram un messaggio di solidarietà, esprimendo il suo dolore per la perdita: “Ho perso la mia casa a Malibù, ma i miei pensieri sono con le innumerevoli famiglie che hanno perso molto di più” . Ha descritto il proprio stato d’animo dicendo: “Quando ho visto la notizia ero scioccata; vedere la nostra casa ridotta in cenere è devastante”.

Un aiuto concreto per le famiglie sfollate

In risposta alla tragedia, Paris Hilton ha deciso di agire. Ha annunciato la creazione di un fondo di emergenza attraverso la sua organizzazione non profit, 11:11 Media Impact, e ha donato 100.000 dollari per supportare le famiglie sfollate, in particolare quelle con bambini piccoli. Hilton ha dichiarato: “Come madre, posso immaginare il dolore e la paura di non avere un posto sicuro per i tuoi figli”.

La quarantatreenne ha inoltre rassicurato che continuerà a fare donazioni in futuro, mirando a fornire supporto a chi ha perso tutto in questa calamità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *