1. “GF Vip: l’annuncio shock di Pier Silvio Berlusconi”
Si avvicina l’inizio dell’edizione più attesa del Grande Fratello, e la Mediaset ha già annunciato delle novità . Il presidente Pier Silvio Berlusconi ha deciso di introdurre una svolta anti-trash nello show, con meno volgarità e cadute di stile. Una delle novità più importanti è rappresentata dall’unica opinionista che siederà in studio, Cesara Buonamici. La giornalista ha deciso di prendere parte al programma in una veste del tutto nuova, e ha raccontato cosa l’ha spinta ad accettare il ruolo e cosa le ha detto Pier Silvio. Scopriamo subito cosa c’è diet
GF Vip: l’intervento di Pier Silvio Berlusconi
Manca ancora qualche settimana all’inizio dell’edizione più atteso del Grande Fratello, ma le novità sono già state annunciate. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di introdurre una svolta anti-trash nello show, con meno volgarità e cadute di stile, e con un cast formato da personaggi noti ma anche da concorrenti sconosciuti. Tra le novità , la più grande è rappresentata dall’unica opinionista che siederà in studio, Cesara Buonamici, che ha raccontato cosa l’ha spinta ad accettare il ruolo e cosa le ha detto Pier Silvio.
Cesara Buonamici: la sfida del Grande Fratello
In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, la giornalista ha spiegato che la decisione di partecipare al GF non è stata sua, ma che la Mediaset le ha chiesto di prendere parte al programma in una veste del tutto nuova. Pier Silvio ha voluto sottolineare l’importanza di raccontare storie vere e sincere, in modo che il pubblico possa identificarsi con i personaggi, e Cesara ha raccontato di una conversazione “semplice” tra lei e il presidente di Mediaset.
Cesara Buonamici porta la sua esperienza al GF
La giornalista ha voluto ribadire che il suo compito è quello di portare la sua competenza professionale nel programma, rimanendo fedele al suo stile. Pier Silvio ha compreso subito il ruolo che Cesara ha deciso di ricoprire e ha potuto apprezzare la volontà della giornalista di non diventare altro che se stessa, portando la sua esperienza al GF.
Il GF Vip ritorna alle origini
L’edizione numero 22 del Grande Fratello ritorna alle origini, alle prime edizioni che erano “nip” e prive di eccessi. La conduzione è ancora affidata ad Alfonso Signorini, mentre a Cesara Buonamici spetterà il compito di analizzare e commentare quanto accade nella casa. Un compito che la giornalista svolgerà con il suo stile, in modo da poter offrire al pubblico un’esperienza unica.