Raul Dumitras parla della scelta di Martina De Ioannon a Uomini e Donne e rivela i suoi sentimenti

Raul Dumitras commenta la scelta di Martina De Ioannon a Uomini e Donne

Dopo la recente scelta di Martina De Ioannon nel programma di dating Uomini e Donne, l’ex compagno Raul Dumitras ha espresso il suo pensiero attraverso Instagram. Martina, tronista del salotto pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ha lasciato il programma con uno dei corteggiatori rimasti in studio, segnando così un nuovo inizio dopo la sua esperienza a Temptation Island.

Raul ha condiviso un video in cui dice: “Non chiedetemi cosa ne penso, era scontato”, facendo riferimento alla situazione senza nominarla direttamente. Aggiunge poi: “Spero solo che i miei discorsi vengano ancora più capiti”.

All’inizio dell’avventura di Martina nel dating show, Dumitras aveva già lasciato un messaggio augurandole di trovare leggerezza: “Le auguro di fare una bella esperienza. È bella e intelligente, si troverà a suo agio. Spero che trovi amore e libertà”.

La relazione tra Raul e Martina si è conclusa durante la scorsa estate, in occasione di Temptation Island, dove lei ha sviluppato una forte attrazione verso un altro corteggiatore. In seguito, Martina ha spiegato che, prima della sua partecipazione al programma, erano già separati. A distanza di tempo, la giovane romana è stata scelta come nuova tronista, trovando un nuovo amore all’interno del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *