Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga svelano i loro sogni di matrimonio e paternità

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: Ospiti a Verissimo

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga saranno protagonisti nella puntata di Verissimo in onda sabato 18 gennaio, insieme alla loro figlia, Camilla, che è nata quattro mesi fa. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, la coppia condivide la loro esperienza come neo genitori e discute dei loro progetti futuri.

La gioia della maternità

Rosalinda esprime la sua felicità dicendo: “Sta andando tutto bene, sono contentissima. Io e Andrea siamo una forza insieme.” Andrea aggiunge: “Non l’avrei mai detto che saremmo arrivati qui. Ogni tanto rivedo il nostro primo incontro al Grande Fratello. È stato tutto naturale, adesso il nostro amore è dedicato a nostra figlia Camilla.”

Desideri e sfide della genitorialità

Rosalinda non nasconde il suo desiderio di allargare la famiglia, affermando: “Magari arriverà un fratellino, prossimamente.” Tuttavia, Andrea precisa: “Per il momento ci godiamo Camilla.”

Rosalinda sottolinea quanto sia importante il supporto del suo compagno: “Sono nata per fare la mamma. Andrea è bravo a capire il mio stato d’animo, mi dà sempre il supporto che mi serve.” Aggiunge poi che la gravidanza porta con sé anche delle difficoltà, che cerca di condividere sui social.

La vita dopo la nascita di Camilla

La coppia ha trascorso le festività natalizie in Sicilia con i genitori di Rosalinda e nelle Marche con quelli di Andrea. Quest’ultimo parla dei primi mesi con Camilla: “È un cambiamento, ma è un viaggio che facciamo insieme. Il rapporto si trasforma, ma è bello. Come uomo, provo a dare il mio sostegno.” Riguardo a Rosalinda, aggiunge: “È cambiata in meglio, ha un forte istinto materno, avere lei affianco rende tutto più semplice per me. Non potevo scegliere mamma migliore per Camilla.

Discussioni e progetti futuri

I due ammettono che, dopo l’arrivo della bambina, discutono di più: “Abbiamo più battibecchi perché siamo più stanchi.” Sulle nozze, Andrea esprime un desiderio chiaro: “Mi piacerebbe che Camilla ricordasse il nostro matrimonio, vorrei sposarmi quando avrà tre o quattro anni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *