Serena de Ferrari e Gianluca Spettoli rivelano il sesso del bebè: da paura a gioia incontenibile

Serena de Ferrari Annuncia la Gravidanza

Serena de Ferrari, nota per il suo ruolo di Viola nella serie Mare Fuori, ha rivelato che presto diventerà madre. Durante un’intervista a Verissimo, l’attrice ha condiviso il sesso del bambino in arrivo insieme al suo compagno Gianluca Spettoli, con il quale è fidanzata da un anno e mezzo.

Il Sesso del Bambino e le Emozioni

Serena de Ferrari ha annunciato che avrà una bambina, probabilmente chiamata Maia. Ha dichiarato: “Sono molto felice che sia capitato adesso che sono così giovane, visto che ho 26 anni, così non avremo tanta differenza generazionale.”

L’attrice ha raccontato anche come ha scoperto della sua gravidanza: “Ho fatto il test insieme a mia sorella, quando ho scoperto fosse positivo ero spaventata. Ora provo solo gioia.”

La Relazione con Gianluca Spettoli

Serena ha anche parlato del suo rapporto con Gianluca, evidenziando la pazienza del compagno durante i primi mesi di gravidanza, che non sono stati facili a causa delle nausee. “La gravidanza è stata una sorpresa,” ha detto, aggiungendo: “Quando gli ho mandato la foto del test eravamo entrambi meravigliati.”

Successo e Reazioni del Pubblico

Riflettendo sul suo successo dopo Mare Fuori, Serena ha affermato: “All’inizio è stato scioccante, ora è parte della vita di tutti i giorni.” Ha notato un cambiamento nel comportamento del pubblico, dicendo che alcune persone confondono la realtà con il personaggio di Viola. Ha anche ricevuto insulti e critiche, ma ha sottolineato che dalla terza stagione, il pubblico ha iniziato a riconoscerla come Serena e non solo come Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings