Silvia Toffanin e Paolo Bonolis si distraggono da Sonia Bruganelli per parlare di Avanti un altro

Paolo Bonolis ospite a Verissimo

Paolo Bonolis è stato recentemente ospite del programma Verissimo, andato in onda il 19 gennaio. Il noto conduttore si prepara a tornare su Canale 5 con il suo show Avanti un Altro. Nel salotto di Silvia Toffanin, ha condiviso dettagli sulla sua infanzia, la carriera e la famiglia, evitando però di discutere della sua ex moglie, Sonia Bruganelli.

Ricordi d’infanzia

Silvia Toffanin ha deciso di raccontare la vita di Bonolis attraverso alcune fotografie, omaggio al suo programma Il Senso della vita. Le prime immagini mostrano il conduttore da bambino con i genitori. Bonolis ha raccontato un divertente aneddoto riguardante suo padre, sottolineando il suo senso dell’umorismo.

“Nel 2000, durante una prima serata in diretta con Mike Bongiorno, mio padre ricevette una telefonata da lui e lo mandò a fanc…”.

Riflessioni sulla famiglia

Il padre di Bonolis è scomparso poco prima della nascita della sua prima figlia, mentre la madre oggi ha 93 anni. Il conduttore ha condiviso con affetto come sua madre continui a “sgridarlo”, mostrando il suo spirito vivace nonostante l’età.

“Per me è importante godere di ogni fase della vita, ogni periodo ha il suo valore.”

Priorità familiari

Durante l’intervista, Silvia Toffanin ha mostrato una foto di Bonolis con i suoi tre figli: Silvia, Davide e Adele. Il conduttore ha descritto ognuno di loro con parole affettuose, sottolineando come la famiglia rimanga una priorità assoluta.

“Per me, figli e famiglia sono una priorità che deve essere protetta da ogni avversità.”

Ritorno in tv

Da lunedì 20 gennaio, Paolo Bonolis tornerà su Canale 5 nella fascia pre-serale con Avanti un Altro, affiancato dal suo storico amico e collega Luca Laurenti. Bonolis ha parlato della loro lunga collaborazione, evidenziando l’affetto fraterno che li unisce.

“La chimica tra noi si è rafforzata nel tempo, accogliamo le nostre differenze con serenità.”

Nuove sorprese per il pubblico

In questa nuova edizione del programma, ci sarà una new entry nel salottino: la showgirl Flavia Vento, che secondo Bonolis si occuperà di misteri, aggiungendo così un elemento di novità allo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *