Paolo Bonolis Ospite di Verissimo
Paolo Bonolis è stato ospite della trasmissione Verissimo il 19 gennaio, dove ha condiviso dettagli sulla sua infanzia, carriera televisiva e vita familiare. In vista del suo ritorno su Canale 5 con il programma Avanti un Altro, il conduttore ha preferito evitare domande sulla sua ex moglie Sonia Bruganelli.
I Ricordi dell’Infanzia
Durante l’intervista, Silvia Toffanin ha presentato alcune fotografie che rappresentavano la storia di Bonolis. Tra questi scatti, uno mostrava il conduttore da bambino con i suoi genitori. Bonolis ha condiviso un aneddoto divertente riguardante suo padre.
“Nel 2000 stavo facendo una prima serata in diretta con Mike Bongiorno per il ventesimo anniversario di Canale 5. Dopo le prove, ho deciso di tornare a Roma con la mia famiglia. Mentre cenavamo, squilla il telefono ed era Mike. Mio padre risponde e gli dice di andarsene. Papà mi ha insegnato a ridere.”
La Famiglia e le Priorità
Il padre di Bonolis è venuto a mancare poco prima della nascita della sua prima figlia, mentre la madre oggi ha 93 anni. Il conduttore ha raccontato:
“Mi sgrida sempre, soprattutto quando non è colpa mia. È il suo passatempo preferito. Si diverte e ride della sua condizione di anziana.”
Bonolis ha dichiarato di non pensare alla vecchiaia: “Per me è avere le cose che ti piacciono a disposizione. A breve compirò 64 anni e sto benissimo così. Ogni periodo è bello se lo si sa apprezzare.”
Figli e Relazioni
Silvia Toffanin ha continuato mostrando un’altra foto con la sua ex moglie Sonia Bruganelli e ha chiesto se avessero trovato un nuovo equilibrio. Bonolis ha cambiato argomento con ironia:
“Me l’avevi detto che avremmo parlato di Avanti un Altro.”
Successivamente, ha mostrato un’immagine con i suoi tre figli: Silvia, Davide e Adele, sottolineando l’importanza della famiglia:
- Adele è molto curiosa e ama vivere le esperienze.
- Davide è appassionato di sport e ha un cuore grande.
- Silvia è sempre allegra e porta gioia nella vita di tutti.
L’importanza della Famiglia
Bonolis ha affermato che la famiglia è una priorità che deve essere protetta:
“Per me figli e famiglia sono una priorità, che deve essere preservata da qualsiasi avversità. Credo che la famiglia possa cambiare, ma i diritti di chi viene al mondo devono essere rispettati.”
Il Ritorno in TV
Dal 20 gennaio, Paolo Bonolis tornerà nella fascia pre-serale di Canale 5 con Avanti un Altro. Al suo fianco ci sarà ancora una volta l’amico e collega Luca Laurenti, con cui ha sviluppato un forte legame nel corso degli anni:
“Mi trovo bene con lui, come se fosse un fratello. Siamo diversi, ma accogliamo serenamente le diversità dell’altro. La nostra chimica si è rafforzata col tempo.”
Nell’ultima edizione del programma, ci sarà anche la partecipazione della showgirl Flavia Vento, che si occuperà di misteri, come rivelato da Bonolis.