Thais Souza Wiggers ed Elena Santarelli sono due delle protagoniste italiane della tv più apprezzate dei primi anni Duemila. Sono bionde, bellissime e entrambe provenienti dal mondo della moda: la prima è stata velina bionda di Striscia
La bellezza di Thais Souza Wiggers e Elena Santarelli, 22 anni fa
Bionde, bellissime e provenienti dal mondo della moda: Thais Souza Wiggers ed Elena Santarelli sono state due delle più apprezzate protagoniste della tv nei primi anni Duemila. La prima è stata anche velina bionda di Striscia la Notizia dal 2005 al 2008, ma non molti sanno che il primissimo provino risale al 2001, quando si presentò per il ruolo di velina mora insieme alla Santarelli.
La loro carriera cominciò da giovanissime
Entrambe Thais ed Elena si sono lanciate nel mondo della moda fin da giovanissime: nel 2000 la brasiliana si classificò al secondo posto al Summer Face, mentre nel 1998 la Santarelli vinse il concorso italiano Elite Model Look.
Come sono cambiate nel tempo?
Oggi Thais e Elena hanno rispettivamente 37 e 42 anni, ma la loro immagine non è affatto distante da quella che mostravano 22 anni fa. La pagina Instagram @prima_volta_di ha pubblicato un video dei provini per Striscia la Notizia, nel quale è possibile notare come erano già incantevoli allora. La Wiggers era molto simile a com’è ora, segno che continua a mantenersi perfetta dopo tutto questo tempo. D’altro canto, la showgirl originaria di Latina ha mantenuto intatta la sua particolare bellezza, dai lineamenti unici.
I cambiamenti nella vita privata
Thais ha avuto una storia d’amore con Teo Mammuccari che è durata dal 2006 al 2009 e con il quale ha avuto una figlia. La Santarelli, invece, è sposata con Bernardo Corradi dal quale ha avuto due figli.
Thais ed Elena: due icone senza tempo
L’ex velina e la showgirl sono riuscite a mantenere la loro bellezza intatta nonostante il passare del tempo, diventando due icone di stile senza tempo. La loro invidiabile forma fisica e il loro fascino sono rimasti immutati nel corso degli anni, confermando che anche le donne possono essere davvero eterne.