Sophie Codegoni parla dopo l’arresto di Alessandro Basciano e svela il suo stato d’animo

Sophie Codegoni festeggia il suo pre-compleanno dopo l’arresto dell’ex compagno

Sophie Codegoni torna a sorridere e a festeggiare, nonostante i recenti eventi legati al suo ex compagno Alessandro Basciano, arrestato con accuse di stalking e minacce. Ieri sera, l’influencer ha celebrato in anticipo il suo compleanno con gli amici più cari, definendo questo momento come un “periodo delicato” per lei.

Il suo compleanno cade il 22 dicembre, ma poiché molti dei suoi amici sono in partenza, ha deciso di organizzare una festa anticipata. Un mese fa, Basciano era stato arrestato a Milano, ma è stato scarcerato dal giudice a meno di 48 ore dall’arresto. Nonostante la situazione, Sophie ha cercato di andare avanti grazie alla presenza dei suoi amici: “Ieri ho non festeggiato il mio pre compleanno in un periodo delicato“, ha dichiarato.

Alla festa era presente anche Mattia Ferrari, un amico di Sophie che era stato aggredito da Basciano. Le sue parole hanno evidenziato l’importanza dei legami autentici: “Non è stato solo un brindisi: è stato un abbraccio collettivo, un segnale di solidarietà.

Queste sono tra le prime dichiarazioni pubbliche di Sophie dopo l’arresto del suo ex compagno, che risale al loro incontro nel 2021 al Grande Fratello Vip. Recentemente, ha espresso la necessità di proteggere se stessa e la figlia, la piccola Céline Blue, attraverso vie legali. La Procura di Milano ha avviato nuove indagini per valutare eventuali rischi legati a Basciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *