Stefania Orlando rivela il dolore per il tradimento di Eva Grimaldi al GF

Furioso Litigio tra Eva Grimaldi e Stefania Orlando

Eva Grimaldi e Stefania Orlando tornano a discutere del loro acceso conflitto. Il motivo principale del litigio è stata la scelta di Eva di salvare Alfonso D’Apice durante una catena di salvataggio, escludendo Stefania. Durante la puntata di lunedì 20 gennaio, le due concorrenti hanno avuto l’opportunità di confrontarsi direttamente.

Stefania Orlando ha commentato: “Ci sono tante falsità dentro questa Casa, ci sono tante vipere e scorrette. Io anche sono una vipera, ma corretta.” La scelta di Eva di dare priorità ai più giovani ha ferito profondamente Stefania, che ha dichiarato: “Non ci riesco più con Eva, il nostro legame si è spezzato.”

Nonostante i tentativi di riappacificazione, Stefania ha confessato che il “tradimento” dell’amica continua a pesarle: “Questa cosa mi ha lasciato l’amaro in bocca. Abbiamo chiarito, Eva mi ha chiesto scusa, abbiamo cercato di andare oltre. Negli ultimi due giorni abbiamo provato a riprendere i nostri rapporti.”

Eva, dal canto suo, ha aggiunto: “Io e lei abbiamo due pensieri diversi, lei sta sempre con Luca e Amanda. Io sto più con Pamela e gli altri. Ho chiesto scusa spero che questa vicenda non influisca fuori dal Grande Fratello.” Nonostante tutto, entrambe concordano nel voler mettere da parte i rancori.

Tuttavia, in studio, l’opinionista Beatrice Luzzi ha espresso scetticismo riguardo alla possibilità di una tregua: “I tradimenti all’interno della casa non si dimenticano.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *