Stefano De Martino balla con i venditori ambulanti a Napoli e celebra l’umiltà

Stefano De Martino a Napoli: Balli e Divertimento con Totò e Peppino i Calzinari

Stefano De Martino è presente a Napoli in questi giorni per le prove del suo spettacolo teatrale Meglio stasera, in programma al Teatro Politeama dal 26 al 29 dicembre. Ieri, passeggiando nel centro città, ha incontrato i famosi venditori ambulanti di calzini, Totò e Peppino i Calzinari, noti per i loro video virali su TikTok.

In Piazza Dante, De Martino ha partecipato a un divertente momento di convivialità ballando sulle note della famosa canzone di Nino D’Angelo, Pe ‘te conquistà. Il conduttore ha replicato i passi dei due “calzinari”, imitando anche le movenze del cantautore napoletano, creando così un’atmosfera di allegria e spensieratezza.

Il video della loro esibizione ha rapidamente guadagnato popolarità, superando il milione di visualizzazioni. Molti utenti sui social hanno riempito il post di commenti positivi, lodando De Martino per la sua umiltà e spontaneità. Frasi come “Stefano sei un ragazzo umile” e “De Martino è rimasto un ragazzo semplice” hanno riempito i vari feed.

Il conduttore di Affari Tuoi, che va in onda tutti i giorni su Rai 1 durante l’access prime time, ha condiviso anche scatti inediti delle prove del suo spettacolo sui suoi profili social, confermando il forte legame con la sua città d’origine e la sua voglia di intrattenere il pubblico con uno show ricco di energia e talento.

Dettagli sullo Spettacolo “Meglio Stasera”

  • Data: Dal 26 al 29 dicembre
  • Luogo: Teatro Politeama, Napoli
  • Coinvolgimento: Band Bar Stella, Disperata Erotica Band e corpo di ballo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings