Taylor Mega ospite a Belve: rivelazioni e retroscena
Nella puntata di Belve in onda martedì 17 dicembre, Taylor Mega si racconta profondamente. Ospite di Francesca Fagnani, l’influencer ripercorre il difficile periodo di dipendenza dalle droghe, discute i suoi flirt con Fedez e Flavio Briatore, e svela interessanti dettagli riguardo il suo rapporto con la sorella Giada Todesco. Taylor ammette di non aver mantenuto buoni rapporti con l’ex Tony Effe.
La vendetta e la timidezza di Taylor
Taylor afferma di essere una persona vendicativa e racconta come si prepara prima di apparire in diretta televisiva: “Io nasco come timida, se devo andare in diretta bevo un po’”. Rivela anche che il suo lavoro da influencer le permette di guadagnare somme considerevoli, rispondendo a chi la definisce una escort: “Non denigro chi fa questo lavoro, ma io faccio altro.”
Il passato di dipendenza
Durante l’intervista, Taylor ricorda i momenti bui della sua vita: “Ero disperata. Ho subito un trauma a 17 anni e trovavo rifugio nelle sostanze stupefacenti.” Dopo 13 anni di sobrietà, racconta la sua esperienza con l’astinenza e la lotta interiore per superarla. “Un giorno a scuola sono stata malissimo… non riuscivo a togliermi di dosso un freddo.”
Le relazioni passate e il flirt con Fedez
Taylor parla del suo coinvolgimento nel video di Fedez contro Tony Effe, motivato dalla necessità di difendersi da attacchi personali. Nonostante il flirt con Fedez, assicura di non essere una sfasciafamiglie: “Ho avuto un flirt con Fedez ma ognuno faceva i cavoli propri.”
I rapporti attuali e la preferenza per le donne
Taylor confessa di avere difficoltà a trovare partner occasionali, affermando: “Il sesso è un po’ sopravvalutato, meglio leggere un bel libro.” Riguardo il suo breve legame con Flavio Briatore, chiarisce: “Tra i fidanzati che ho avuto è stato il meno generoso.” Infine, Taylor rivela di essersi infatuata di donne, esprimendo un apprezzamento per Francesca Fagnani, considerando la conduttrice il suo tipo ideale.
Problemi familiari e perdono
Infine, Taylor discute del suo complesso rapporto con la sorella, affermando: “Non c’è una persona che mi può far stare male come lei. L’ho perdonata nonostante sia andata con i miei ex.”