Dopo l’ultima puntata di Temptation Island, Perla Vatiero è tornata sui social lasciando andare a un’esplosione di sentimenti. Durante l’incontro con Filippo Bisciglia, la Vatiero ha ammesso di essere cambiata, di essere delusa da Mirko e di avere metabolizzato ciò che è accaduto nel villaggio.
Tornata al di fuori di quella realtà, Perla ha voluto condividere con i suoi follower le sue riflessioni e, con una serie di storie su Instagram, ha così esclamato: “Non mi sembra ancora vero che in ventuno giorni la mia vita sia cambiata totalmente”. La Vatiero ha poi aggiunto di sentirsi grata per l’esperienza vissuta perché l’ha portata ad aprire gli occhi su una realtà che ignorava.
Infine, Perla ha concluso ringraziando tutti per i messaggi ricevuti, invitandoli a leggere tutti.
Temptation Island: la rivelazione di Perla Vatiero
Dopo l’ultima puntata di Temptation Island, Perla Vatiero è tornata sui social per condividere con i suoi follower le sue riflessioni. Durante l’incontro con Filippo Bisciglia, la Vatiero ha ammesso di essere cambiata, di essere delusa da Mirko e di avere metabolizzato ciò che è accaduto nel villaggio.
Un’esperienza che le ha cambiato la vita
Tornata al di fuori di quella realtà, Perla ha voluto condividere con i suoi follower le sue riflessioni e, con una serie di storie su Instagram, ha così esclamato: “Non mi sembra ancora vero che in ventuno giorni la mia vita sia cambiata totalmente”.
Ha ammesso di essere grata per l’esperienza vissuta perché l’ha portata ad aprire gli occhi su una realtà che ignorava.
Grazie ai suoi fan
Infine, Perla ha concluso ringraziando tutti per i messaggi ricevuti, invitandoli a leggere tutti. Un momento di sincerità, ma soprattutto un gesto di riconoscenza verso tutti coloro che l’hanno seguita e sostenuta in questo percorso.