Da domenica 2 luglio 2023, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara. La serie turca, di produzione Mediaset, è stata un successo sia in Italia che all’estero. Le trame coinvolgenti e i personaggi complessi hanno fatto della serie un vero successo, contribuendo a una crescente popolarità.
Il 2 luglio 2023, la vita di alcuni dei personaggi principali cambierà per sempre. Gaffur, Rasit, Hatip, Cengaver, Hunkar, Sevda, Demir e Zuleyha affrontano tutti sfide personali. Gaffur scrive una lettera di ricatto a Hatip, mentre Hunkar incontra Sevda. Intanto, Hatip si reca nel bosco per pagare un misterioso ricattatore.
Terra Amara: Anticipazioni dell’Episodio del 2 Luglio 2023
La puntata di dopodomani, domenica 2 luglio 2023, è dedicata a Terra Amara. La programmazione prevista per la settimana da lunedì 26 giugno a domenica 2 luglio su Canale 5 è completa. Per saperne di più sulla trama della puntata di Terra Amara che andrà in onda domenica 2 luglio 2023, guardate il promo.
Gaffur Scrive una Lettera di Ricatto
Nell’episodio che andrà in onda su Canale 5 dopodomani, Gaffur – a cui Rasit ha comunicato che Hatip ha ucciso Cengaver – scrive una lettera di ricatto a quest’ultimo.
Hunkar Incontra Sevda
Hunkar ha deciso di incontrare Sevda, la donna che per anni è stata l’amante segreta del marito e che non solo crede di averle rubato l’amore del marito, ma anche quello del figlio Demir. Hunkar arriva in ospedale per visitare Zuleyha non appena viene a sapere che è finalmente uscita dal coma. Lì, le chiede perdono e le assicura che sarà sempre al suo fianco.
Hatip Si Reca nel Bosco
Nel frattempo, Hatip si reca nel bosco per pagare il denaro all’enigmatico ricattatore dopo aver ricevuto una lettera anonima – in realtà scritta da Gaffur – in cui viene ricattato per l’omicidio di Gengaver. Sermin lo aspetta nella sua automobile. Hatip decide di portarla con sé per evitare che la sua ragazza faccia una scenata di gelosia.
Come Vedere Terra Amara in Streaming con Mediaset Infinity
Dove si può accedere all’episodio di Terra Amara che andrà in onda dopodomani? Sarà accessibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedervi è necessario registrare un account. È sufficiente inserire il proprio nome e le altre informazioni necessarie, cosa che si può fare anche creando un profilo social. Su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play) sarà sempre caricata la puntata di Terra Amara che andrà in onda in replica dopodomani. Il portale permette agli utenti di rivedere, on demand, i programmi già andati in onda sulle reti Mediaset, in stile “replica”. Anche se non si tratta di una vera e propria replica, lo sembra.