Gulten consiglia a Yilmaz di trascorrere insieme a Zuleyha e Adnan un periodo di prova, iniziando una nuova vita insieme.
Il segreto di Zuleyha su Adnan sconvolge Yilmaz
Nella serie turca Terra Amara, Zuleyha confessa a Yilmaz un segreto sconvolgente: Adnan è suo figlio. La rivelazione scatena in Yilmaz una marea di emozioni contrastanti e l’uomo, pur di impedire che Zuleyha perda Adnan, decide di trascorrere un periodo di prova con lei e il bambino. La donna si rivolge a Gulten per avere aiuto nel raggiungimento di un equilibrio, sapendo che i suoi figli e forse anche Yilmaz saranno parte di questo nuovo scenario.
Terra Amara, il segreto di Zuleyha su Adnan
Nella settimana dal 3 luglio 2023, nella serie turca Terra Amara, in onda su Canale 5 in Italia, Zuleyha confessa a Yilmaz il segreto che la riguarda e Adnan. La consapevolezza che la morte è dietro l’angolo, spinge la giovane a non rimandare più a lungo il momento di rivelare all’uomo la verità . Ma come avviene la confessione da parte della donna?
La rivelazione di Zuleyha a Yilmaz
Quando Demir scopre della morte di Cengaver per opera di Hatip, abbandona Zuleyha in ospedale. La giovane coglie al volo l’occasione di parlare con Yilmaz. Gulten viene allora chiamato da lei per notificare l’uomo della necessità di avviare una conversazione urgente. Appena informato, Yilmaz si reca subito in ospedale e Zuleyha gli dice: “C’è qualcosa che devo dirti”. Prima di procedere, lui promette che non farà alcuna pazzia. La donna quindi gli fa la rivelazione: “Adnan è tuo figlio”.
La reazione di Yilmaz
Come ci si potrebbe aspettare, Yilmaz rimane senza parole. Zuleyha, però, ripete la sua affermazione: “Tu sei il padre di Adnan”. Una volta compresa la verità , l’uomo ha l’intenzione di riprendersi il bambino. Pur di impedirglielo, Zuleyha minaccia di gettarsi giù dal balcone. Gulten e Yilmaz riescono a salvarla, ma la giovane ha già rischiato di perdere la vita.
Crescere Adnan insieme a Zuleyha e Yilmaz
Per evitare che Zuleyha perda Adnan, Yilmaz e lei pensano a come vivere insieme una vita felice. La donna si rivolge a Gulten per avere aiuto nel raggiungimento di un equilibrio, sapendo che i suoi figli e forse anche Yilmaz saranno parte di questo nuovo scenario.