In memoria di Silvio Berlusconi: Terra Amara si ferma il 12 giugno
I tantissimi fans di Terra Amara che ogni giorno si collegano alle reti Mediaset per seguire le vicende di Züleyha, Yilmaz, Demir e Mujigan, questa volta si sono ritrovati di fronte a uno stop. Lunedì 12 giugno il programma non è andato in onda, a causa della morte di Silvio Berlusconi avvenuta nella mattinata. Mediaset ha così deciso di cambiare la programmazione per lasciare spazio a un memorial sulla vita del Cavaliere.
Un tributo speciale a Silvio Berlusconi
Lo Speciale TG5 è iniziato nel momento finale della diretta di Mattino Cinque News e si protrarrà fino alle 18.25, per poi riprendere dalle 20.00 a mezzanotte. Lo speciale sarà trasmesso in simulcult su Rete4 e Tgcom24, senza interruzioni pubblicitarie, in modo da fornire ai telespettatori la possibilità di seguire meglio la narrazione per l’intera durata dello speciale. Verranno raccontate tutte le vicende che hanno interessato il fondatore del Biscione, dalla sua nascita a Milano nel 1936 fino alla carriera nell’immobiliare e nel mondo sportivo, per arrivare al lancio di Mediaset e alla sua ascesa nel mondo della politica italiana.
Quando torna in TV Terra Amara?
Per sapere come concluderanno le ultime vicende che hanno interessato Yilmaz, Demir, Züleyha e Mujigan, dovremo attendere fino a domani – martedì 13 giugno – quando Terra Amara tornerà sui nostri schermi con la consueta programmazione pomeridiana di Canale 5. La soap turca ci svelerà così se Behice riuscirà a tenere nascosta la notizia dell’arresto di Yilmaz, e cosa accadrà ai due protagonisti, Akkaya e Yaman, arrestati durante il processo contro Züleyha.
In questa particolare giornata, ci siamo fermati per rendere omaggio a Silvio Berlusconi, ma domani torneremo più carichi che mai per scoprire come concluderanno le vicende che hanno visto coinvolti i protagonisti di Terra Amara.