Svolta approda in Prime Time su Canale 5
Nell’ultima parte del 2023, la popolare soap opera turca “Terra Amara” ha cambiato programmazione. Questa è diventata una delle soap più viste nel primo pomeriggio, a testimonianza di ciò, Mediaset ha deciso di premiare la serie con una messa in onda in prime time. Da domenica 5 novembre, l’appuntamento con “Terra Amara” avrà luogo anche in serata su Canale 5, con un totale di 7 episodi. Un dono che i fan della serie dovrebbero apprezzare, grazie al quale gli indici di ascolto pomeridiani sono saliti addirittura fino al 30%.
Sfida in Prime Time con Cuori 2
A partire dal 5 novembre, Terra Amara avrà un nuovo spazio nel palinsesto serale di Canale 5. Gli appuntamenti serali speciali inizieranno con il primo episodio di questa nuova fase della soap, dove “Terra amara” si troverà a competere con l’ultimo episodio di Cuori 2, la serie medica con Pilar Fogliati e Alessandro Tersigni, in onda su Rai 1 in prime time. Sarà interessante vedere il risultato della competizione tra la soap turca e l’ultimo episodio della serie italiana trasmessa sulla principale rete televisiva statale.
Terra Amara in Prime time fino a Dicembre
Dal 5 novembre fino a dicembre, Terra Amara avrà una presenza costante in prime time per sette settimane sulla rete di Canale 5. A eccezione dei giorni 24 e 31 Dicembre, quando invece la programmazione prenderà una pausa per dei concerti natalizi e di fine anno, gli episodi di Terra Amara saranno trasmessi regularmente. Ancora da decidere come verrà strutturata la programmazione della soap nel 2024. Ciò dipenderà anche dal riscontro del pubblico sui prossimi sette episodi in prime time.
Nuovi Sviluppi tra Demir e Zuleyha
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara, trasmesse in prime time su Canale 5, rivelano un importante sviluppo tra Demir e Zuleyha. Dopo una serie di turbolenze, la coppia sembra aver rifondato la loro complicità . Zuleyha, dopo aver affrontato la morte di Yilmaz, riconosce i suoi sentimenti per il padre di sua figlia, Demir. Questo le permette di riprendere il controllo della sua vita e rivelare la sua intenzione di risposarsi.
Personalmente, penso che sia un grande miglioramento per lo show e un passo avanti per i personaggi. Spero che questa novità porti ancora più fan e successo a “Terra Amara”. Con il ritorno di una storia tra Demir e Zuleyha, si apre un nuovo capitolo intrigante che tiene i fan incollati allo schermo. Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà questa trama nei prossimi episodi.