Nelle anticipazioni delle puntate trasmesse in Turchia della serie “Terra Amara”, si rivela che Züleyha vivrà dei momenti molto intensi. La sorpresa più grande giunge quando scopre che il suo amico Şadi, un investigatore privato, sembra essere alle porte della morte. Per restargli accanto, Züleyha decide di recarsi all’ospedale di Ankara insieme a Fikret, scoprendo però che è stata ingannata: in realtà Şadi non è malato, ma è tutto un tranello orchestrato da Hakan.
Il telegramma misterioso e la partenza improvvisa
Züleyha affronta tempi duri, rischiando perfino di perdere la Villa Yaman, ma alla fine tutto sembra risolversi. Deve però fare i conti con Haşmet Çolak, un uomo che cerca di impadronirsi della sua proprietà, infastidendola con visite inaspettate. Ad accrescere il peso dei suoi problemi arriva un telegramma urgente che riceve in presenza di Lütfiye. Il contenuto la rattrista profondamente, tanto da chiedere a Fadik di prepararle la valigia per un viaggio di due giorni.
Hakan: l’architetto di una truffa ad Ankara
L’essenza della tristezza di Züleyha si svela solo con l’arrivo di Fikret. Egli divulga che il telegramma parlava di Şadi, amico e investigatore privato, in punto di morte. Nonostante le preoccupazioni per quanto possa accadere alla Villa a causa di Haşmet Çolak, Züleyha decide di non abbandonare Şadi. Fikret promette di gestire la situazione a casa e insieme partono per Ankara. Lì, anziché trovare Şadi, Züleyha incontra Güngör, una donna che sembra avere informazioni importanti per lei, cortesia di un piano ben congegnato da Hakan.
I protagonisti di “Terra Amara” ospiti a “Verissimo”
Nel frattempo, il programma “Verissimo” continua ad accogliere le star di “Terra Amara”. Il 3 febbraio, Polen Emre e Şahin Vural, interpreti rispettivamente di Fadik e Raşit, hanno preso parte allo show presentato dalla conduttrice Silvia Toffanin. I due attori hanno condiviso aneddoti dal set e dettagli dalle loro vite private. Inoltre, si prevede che anche l’attrice İlayda Çevik, che interpreta Betül, sarà ospite in una futura puntata di “Verissimo”, essendo già stata registrata la sua intervista a Cologno Monzese.
Da fan accanita della soap “Terra Amara”, trovo che questi colpi di scena siano davvero esilaranti. Il modo in cui Züleyha cade nella trappola di Hakan mostra una scrittura ingegnosa e crea anche un sentimento di indignazione verso Hakan, un personaggio che sicuramente sa come tenere incollati gli spettatori allo schermo. La presenza di Haşmet Çolak come antagonista aggiunge ulteriore tensione e imprevedibilità. Questi intrecci rendono la soap travolgente, anche se a volte si fa fatica a credere a quanta sfortuna possa cadere su una singola persona come Züleyha. Nonostante tutto, aspetto con ansia di vedere come riuscirà a superare anche questa prova.