Nelle prossime escursioni della serie “Terra amara” su Canale 5, sono previste scene ad alta tensione. Saniye si mostra sempre più esasperata nei confronti di Sermin, quest’ultima decisa a mettere lo zampino nell’organizzazione di una cerimonia di circoncisione per i ragazzini meno abbienti dell’area di Cukurova. La dispute si inasprirà a tal punto che Saniye perderà le staffe e investirà con la propria vettura la mamma di Betul, causandole la rottura di una gamba.
Zuleyha Prende il Timone dell’Impresa
Dopo che una banda di malviventi ha seminato il caos nella tenuta, di Demir non ci sarà più alcuna traccia. Sarà dunque Zuleyha, con l’aiuto di Fikret, a mettere in piedi una serie di ricerche estenuanti alla ricerca del marito scomparso, le quali però si riveleranno infruttuose. Zuleyha, cercando di occuparsi della propria sofferenza immergendosi nel lavoro, riprenderà il controllo dell’impresa Adnan Yaman Holding, provocando così il risentimento di Betul. Al contempo, Zuleyha procurerà di onorare la memoria della defunta Hunkar organizzando la cerimonia di circoncisione.
Sospetta Aggressione al Volante
Sermin, indispettita dal non essere stata consultata circa l’evento della circoncisione, inizia ad intromettersi nell’organizzazione, ritenendo di avere ogni diritto di partecipazione come ultima Yaman in vita. La sua ingerenza scatena l’ira di Saniye, la quale la colpirà con l’automobile in un chiaro tentativo di impedirle di rovinare la cerimonia. La mamma di Betul si affretterà ad accusare Saniye di averle intenzionalmente causato la ferita, nonostante Saniye neghi, a dispetto della verità. Tuttavia, Saniye poi ammetterà a Gaffur e Lutfiye di aver agito con premeditazione, escludendo momentaneamente Sermin dai festeggiamenti.
L’Alleanza di Sermin e Betul Contro i Yaman
Fin dalle prime stagioni di “Terra amara”, Sermin ha messo in atto numerose strategie contro Demir e Zuleyha. Recentemente, con il ritorno di sua figlia Betul a Cukurova, le due hanno architettato un piano di vendetta contro la famiglia Yaman, che le ha escluse dall’eredità familiare. Secondo gli spoiler emergenti, Zuleyha finirà per scacciare Sermin e Betul dalla tenuta quando scoprirà che hanno alienato delle terre alle sue spalle.
In qualità di appassionati del sito “fattidigossip.com”, non possiamo non rimanere colpiti dal torbido susseguirsi di eventi della serie “Terra amara”. La passione e l’intensità con cui ogni personaggio persegue i propri scopi sono da vero feuilleton, e lasciano gli spettatori in una costante attesa del prossimo colpo di scena. Si può scommettere che le manovre vendicative di Sermin e Betul non concluderanno qui le sorprese, mentre la forza di Zuleyha nell’affrontare sia la perdita del marito che la gestione dell’azienda dimostra una personalità forte e determinata che attrae la simpatia del pubblico. La tensione tra Saniye e Sermin aggiunge pepe alla trama, un elemento che rende “Terra amara” ancora più appassionante.